BESbswyBESbswyBESbswyBESbswy
-
SOS configurazione Modem USB WIN XP
Ieri sera ho installato win Xp professional sulla mia macchina di casa, e senza grossi problemi si e' installato correttamente quasi tutte le periferiche.
i dolori sono iniziati quando si e' trattato di installare le periferiche USB, la Web cam e lo scanner (logitech e Agfa) hanno dato il messaggio di controllare i driver e scaricare quelli aggiornati per Win XP, comunque funzionano correttamente.
Il modem a sua volta installando il driver per Win2k l'installazione procede correttamente ma quando provo ad effettuare la connessione mi da un errore di manca segnale di linea (error 680)
collegandomi con hyperterminal sulla porta del modem (COM3), questo mi risponde correttamente eseguendo tutta la diagnostica, eseguendo il comando ATI7 vedo che come country e' USA, come faccio a modificare il country e mettere ITALY.
Il modem e' un thundercom 56 k USB
Grazie A tutti in anticipo
Cordiali saluti
GG
-
SWZone Cofondatore
SWZone Staff
beh generalmente i modem USB piazzano una utility apposita nel pannello di controllo per cambiare appunto la nazione; nel caso lì non ci fosse allora è presente nelle proprietà del modem.
In merito al segnale di linea (che è una cosa richiesta per i modem USA), sempre nelle proprietà del modem togli il segno di spunta da attendi il segnale di linea
-
Member
Ti consiglio di scaricare i driver del tuo modem per XP (sperando che siano usciti), generalmente usando i driver per 2k il modem non riesce ad agganciare la portante.
-
driver per Xp
Non solo non sono usciti ma all'indirizzo internet del produttore, mi risponde un sito per adulti,
da qui fate voi
Cordiali saluti
GG
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri