Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi lingua power dvd

  1. #1
    Bannato dal Forum L'avatar di vickNapoli
    Data Registrazione
    17-07-2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    300

    Problemi lingua power dvd

    Ciao a tutti ho un piccolo rebus da risolvere. Quando vedeo un film dvd su pc con power dvd, se mi capitano dei diaoghi in inglese, non mi compaiono i sottotitoli in italiano, quindi ad un certo punto del film non capisco un c...o. Se nel menu abilito la visualizzazione dei sottotiloli, quando mi finisce la conversazione in inglese, i sottotitoli in italiano comunque continuano per tutta la durata del film. Sapete aiutarmi o anche conoscete un'altro programma che sia migliore di questo in modo tale da seguire bene la trama del film?

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di seneca
    Data Registrazione
    09-11-2001
    Località
    Salento
    Messaggi
    2.754
    Usando power DVD non ho mai avuto problemi a visualizzare i sottotitoli (se compresi nella versione del film).
    I WISH I COULD FLY.

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.434

    Re: Problemi lingua power dvd

    Messaggio scritto da vickNapoli
    Ciao a tutti ho un piccolo rebus da risolvere. Quando vedeo un film dvd su pc con power dvd, se mi capitano dei diaoghi in inglese, non mi compaiono i sottotitoli in italiano, quindi ad un certo punto del film non capisco un c...o. Se nel menu abilito la visualizzazione dei sottotiloli, quando mi finisce la conversazione in inglese, i sottotitoli in italiano comunque continuano per tutta la durata del film. Sapete aiutarmi o anche conoscete un'altro programma che sia migliore di questo in modo tale da seguire bene la trama del film?

    ma guarda che deve essere cosi... se tu vuoi i sottotitoli li tieni per tutto il film se non li vuoi non li metti... a meno che tu stia li a disattivarli e attivarli a mano....

  4. #4
    Bannato dal Forum L'avatar di vickNapoli
    Data Registrazione
    17-07-2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    300
    Grazie ad entrambi siete mitici

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •