Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: MDK 9.1 Godo come un riccio!

  1. #1
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591

    Godo come un riccio!

    Devo dire che sono molto ma molto soddisfatto di questa distribuzione Linux, la Mandrake 9.1. con la quale finalmente riesco ad avere dei bei caratteri in tutti i programmi!
    Riesco persino a browsare il LAN da Linux a Windows e viceversa, uso un messenger carino, e ha dei centri di controllo abbastanza untuitivi ed efficaci che permettono di eseguire diverse operazioni senza per forza aprire un terminale e scrivere papiri di comandi

    Grazie all'indispensabile aiuto di Son ho installato pure l'ultimo set di driver nVidia

    Unica pecca, a mio avviso, č forse nel riconoscimento dell'hardware, per cui durante l'installazione quando viene proposto il resoconto finale, verificare che la live ad esempio non venga riconosciuta come una audigy, e che la scheda video sia proprio la vostra e che l'impostazione del monitor sia corretta.

  2. #2
    (EX) Batistuta copy...
    sulla triste via della
    bannazioneŠ
    L'avatar di Skudo
    Data Registrazione
    05-11-2002
    Localitā
    Roma Roma Romaaaaaa
    Messaggi
    1.936
    prima o poi riuscirō ad avere un computer dove cimentarmi con linux...e allora lė si che saranno azzi vostri...


    cmq canaro, vorrei dirti qualcosa riguardo al titolo del thread, ma mi starō zitto finchč il Regolamento proibirā ai moderatori di usare BigPedata per vendetta personale...
    Member of the SWZone Bastard Club
    "La monogamia č meglio della tua"
    Official SWZ Batistuta ReplyŽ

  3. #3
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    Messaggio scritto da Skudo
    cmq canaro, vorrei dirti qualcosa riguardo al titolo del thread, ma mi starō zitto finchč il Regolamento proibirā ai moderatori di usare BigPedata per vendetta personale...
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  4. #4
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    mica per niente siete del bastard club eh!

  5. #5
    (EX) Batistuta copy...
    sulla triste via della
    bannazioneŠ
    L'avatar di Skudo
    Data Registrazione
    05-11-2002
    Localitā
    Roma Roma Romaaaaaa
    Messaggi
    1.936
    ihihi meno male, stavo giā facendo testamento....
    e adesso, basta OT!
    Member of the SWZone Bastard Club
    "La monogamia č meglio della tua"
    Official SWZ Batistuta ReplyŽ

  6. #6
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378
    Mi inserisco io...il mio primo linux č stato mandrake 8, poi ho acquistato una rivista e c'era dentro il 9 che ho usato per cinque mesi buoni buoni, poi per esigenze multimediali (leggi divx .avi) sono tornato a winxp...adesso č uscito il 9.1, non posso scaricarlo da internet per motivi di linea...sapete se č uscita qualche rivista con la nuova release.
    "Posto che la veritā sia una donna...certo č che essa non si č lasciata sedurre"

  7. #7
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378
    Thank
    "Posto che la veritā sia una donna...certo č che essa non si č lasciata sedurre"

  8. #8
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378
    Voglio riprovarci...
    "Posto che la veritā sia una donna...certo č che essa non si č lasciata sedurre"

  9. #9
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    27-11-2001
    Messaggi
    9.400
    Messaggio scritto da ghostdog
    Mi inserisco io...il mio primo linux č stato mandrake 8, poi ho acquistato una rivista e c'era dentro il 9 che ho usato per cinque mesi buoni buoni, poi per esigenze multimediali (leggi divx .avi) sono tornato a winxp...adesso č uscito il 9.1, non posso scaricarlo da internet per motivi di linea...sapete se č uscita qualche rivista con la nuova release.

    Per le riviste dovrai aspettare un altro mesetto

    Cmq ti do un consiglio che vale per tutti quelli che hanno il 56k e non vogliono aspettare le riviste , sul sito del LUG di Teramo offrono la vendita dei cd delle maggiori distro esistenti, ad un prezzo molto abbordabile. Il sito č serio, personalmente un bel pō di tempo fa acquistai un cd con GNOME 1.4 per RedHat 7.0 Il pagamento se non erro avviene tramite conto corrente postale,e cmq sul sito dovrebbero esserci tutte le informazioni.


    Ciao

  10. #10
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378
    Molte grazie Son...
    "Posto che la veritā sia una donna...certo č che essa non si č lasciata sedurre"

  11. #11
    Software Zone Fanatic L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Localitā
    Hithaeglir
    Messaggi
    3.584
    Grazie per l'informazione, stavo proprio cercando mdk 9.1 a "buon prezzo"

    Bye
    Ģ Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. ģ

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •