Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dustbuster e Xp

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Stalker
    Data Registrazione
    16-09-2001
    Localitā
    Mestre
    Messaggi
    191

    Dustbuster e Xp

    Approfitto per chiedere all'autore Quanto spazio mi libera Dustbuster su un Xp 2600 Corp (English Version) appena installato ? Quali sono i file pių corposi che toglie ?

  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Quali non lo so... perō sō che con win XP e office XP appena installati liberai sui 700Mb di fuffa

  3. #3
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    ciao , a me ne ha liberati 417 mb

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    14-11-2001
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    4
    A me oltre 500. A proposito ho un dubbio sull'ultima v. 2.61.
    Non sono sicurissimo ma il suo uso potrebbe aver causato problemi con la scansione del Norton antivirus 2002. La scansione restava possibile usando tasto ds. mouse su file o cartella ma non dal quadro scansioni. Ciao

  5. #5
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    se č il nav 2002 su XP va benissimo , su winme ben 2 volte ho dovuto formattare e istallare la versione 2001

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    24-12-2001
    Messaggi
    40
    siamo passati dalla 2.6 alla 2.6.1 quasi esclusivamente per assicurare la compatibilitā con NAV... bravo mi spiace per il problema, ma dustbuster non č responsabile

  7. #7
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    infatti non credo che sia colpa di Dust Buster , perchč lo uso abbastanza spesso su XP ora e su W2K prima e non mi ha mai dato problemi col nav 2001 nč col nav 2002 , solo che il nav 2002 mi vā benissimo su XP ma con Win Me ci ho provato 3 volte a istallarlo , all'inizio va bene , ma dopo aver fatto liveupdate e scarica gli aggiornamenti dopo 3/4 volte che li fā smette di funzionare , allora su Win Me sono tornato al 2001 che ci vā benissimo , ma Dust Buster per me č un bel programma e UTILISSIMO auguri a tutti di buone feste

  8. #8
    New Member L'avatar di Montezuma
    Data Registrazione
    30-11-2001
    Localitā
    Francavilla Fontana (BR)
    Messaggi
    31
    Compatibility pack: ma sul 98 posso continuare ad usare la 2.5 o conviene utilizzare la compatibility pack con la 2.6.1 ????

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    24-12-2001
    Messaggi
    40
    ogni nuova versione di dustbuster contiene decine e a volte centinaia di aggiunte, correzioni e aggiustamenti... la versione 2.5 era giā piuttosto buona, ma rispetto alla 2.6.1 č obsoleta.
    magari puō sembrare che non ci sia nessuna differenza, ma le nuove versioni tendono a proteggere il sistema con molta pių cura rispetto al passato, quando dustbuster era praticamente solo una utility per ripulire il *mio* PC e quello del programmatore

    mai continuare a usare versioni vecchie quando ne esce una nuova. vale generalmente per qualsiasi software, ma per dustbuster č quasi un obbligo

  10. #10
    New Member L'avatar di Montezuma
    Data Registrazione
    30-11-2001
    Localitā
    Francavilla Fontana (BR)
    Messaggi
    31
    Be in effetti sul 98 avevo giā montato la 2.6! L'avevo dimenticato.

    Grazie


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •