Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: IE 6.0...ne vale la pena?

  1. #1
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Localitā
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662

    IE 6.0...ne vale la pena?

    Voglio dire: uso ancora la versione 5.5 sp1, dite che dovrei tenermela o faccio meglio a passare alla 6.0?

    Che vantaggi ne traggo?(che non siano solo estetici)
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Localitā
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    beh ha una struttura piu' solida, maggiori integrazioni multimediali, qualche buggettino aggiustato, un buon gestore dei cookies integrato, etc. etc. ...

    'nzomma male non fa' (oddio, installato su certi ME dei danni li avrebbe pure fatti, per la verita'... )
    \\// Lunga vita e prosperitā

  3. #3
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Sono d'accordo con Vitoz, anche se su Win 98, per me č stato impossibile risolvere alcuni bug. Questi penso siano dovuti a sovrapposizioni nel registro. Es.: mi apre i threads mai visitati all'altezza dell'ultimo post. Quelli giā visti, al primo post

  4. #4
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Localitā
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Mah, credo che nel dubbio mi terrō il 5.5...

    Grazie
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Localitā
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Messaggio originale di Zenone
    .... mi apre i threads mai visitati all'altezza dell'ultimo post. Quelli giā visti, al primo post
    Zenone, non credo che sia colpa di IE6, bensė devi aver cliccato su uno dei pulsanti della barra che sono presenti nelle sezioni del forum.
    Prova a cliccare su: Ultimo messaggio.

    Per quanto riguarda IE6, lo uso da 6 mesi circa, concordo con quanto detto da Vitoz: č un eccellente browser.
    Ultima modifica di Antares; 05-12-2001 alle 18.37.28
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  6. #6
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Grazie Antares, per l'aiuto. Ma mi succede quando clicco sul titolo del post, non su "Vai all'ultimo post".

    PS: scusate l'OT

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-10-2001
    Messaggi
    162

    L'opinione di ZDNet Italia

    Non precipitatevi a scaricarlo.
    Per dirla chiaramente, non ci sono ragioni per consigliare il download immediato di IE 6. Senza dubbio approviamo le nuove caratteristiche di privacy, soprattutto per chi naviga molto e non ama essere “pedinato” da societā pubblicitarie di terze parti. Ciō nondimeno, queste novitā non sono assolute; erano giā presenti in Netscape 6.x. A meno che non ci sia un’assoluta necessitā di queste funzioni non č fondamentale scomodarsi ed effettuare l’upgrade.
    http://www.zdnet.it/zdnet/jumpNews.a...&idNews=101785

    Ultima modifica di Colt45; 05-12-2001 alle 23.22.08

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-11-2001
    Localitā
    Germania
    Messaggi
    129

    Re: L'opinione di ZDNet Italia

    Infatti io preferisco Internet Explorer v5.5 SP2 con un paio di patch di sicurezza uscite in seguito.
    Di passare a IE 6.0 per il momento non sento alcun bisogno. Comunque l'ultimo browser di Billy ha qualcosina in piu'. Cio' che mi frena dall'effettuare l'upgrade e' che mi pare leggermente piu' lento di IE55SP2.

    Saluti da Greenu

    P.S. E sotto Win 98 SE con IE60 rimangono alcuni menu' in inglese! Per cui tocca patchare anche li'. Che stramba questa Mikro$oft

  9. #9
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    io li aggiorno sempre, xké che piaccia o meno... sentenze USA a parte, IE; Outlook express e il Media Player sono un tutt'uno con il sistema, e aggiornandoli si tappano gli innumerevoli bachi.

    E' altresė evidente che con il passare del tempo si scopriranno altri bachi delle ultime versioni e usciranno altre patch... cosė č la solfa al momento... prendere o lasciare

    cmq un IE5.5 SP2 con le ultime patch disponibili non č malaccio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •