Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AvantBrowser e indirizzi incancellabili.

  1. #1
    Software Zone Fanatic
    Stavolta l'ho fatta grossa... non la canna ma la battuta:
    se mi becca canaretor son marsupi amari!
    L'avatar di mauro58
    Data Registrazione
    14-02-2002
    Località
    nord toscana
    Messaggi
    3.694

    AvantBrowser e indirizzi incancellabili.

    Poco tempo fa...dopo aver letto alcuni articoli su questo browser alernativo decisi di installarlo...dopo vari ripensamenti perchè, come sa chi mi conosce, sono sempre molto restio ad installare cose nuove sul mio pc.
    Bene, lo installo e lo uso per un pò di tempo e...niente da dire, il programma mi piace..per varie cose anche se lo trovo abbastanza simile a MyIE. Il punto è che...dopo alcuni giorni di utilizzo e dopo aver cancellato, come sono solito fare anche con IE, la cronologia, i files temporanei di internet, tutti gli indirizzi digitati eccetera...mi ritrovo sempre tutti gli indirizzi digitati nella barra degli indirizzi...e non c'è verso di toglierli. Ho provato con tutte le opzioni disponibili ma...non c'è niente da fare. Così son dovuto tornare al classico IE...se ci fosse qualcosa di cui non sono a conoscenza....sono tutto orecchie(tipo Vitoz...). Un ringraziamento in anticipo.
    ...confusion will be my epitaph...

  2. #2

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    24-12-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.709
    è un bug di AvantBrowser (lo so perché lo uso pure io)

    leggi di sèguito:
    http://forum.avantbrowser.com/YaBB.c...num=1049986172


  3. #3
    Software Zone Fanatic
    Stavolta l'ho fatta grossa... non la canna ma la battuta:
    se mi becca canaretor son marsupi amari!
    L'avatar di mauro58
    Data Registrazione
    14-02-2002
    Località
    nord toscana
    Messaggi
    3.694
    Ciao Manu e grazie della risposta. Ho letto la pagina gentilmente linkatami e ho capito....Sì, è una cosa fastidiosa anche perchè...e parlo del mio caso...nella barra degli indirizzi mi sbucavano indirizzi di siti visitati mesi e mesi fa..e dopo aver svariate volte cancellato cronologie e files temporanei di internet e cookies e index.dat.....strano no?!? E gli stessi indirizzi li ho trovati frugando con RegSeeker alla voce "cronologia" > "index.dat"....ora li ho cancellati anche da lì solo che...avendo ripristinato un ghost di marzo a causa famosa patch q811493...mi sono ritrovato senza AB, e per il momento non credo lo rimetterò. Ciao e ...grazie di nuovo.
    ...confusion will be my epitaph...

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di davlak
    Data Registrazione
    16-10-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.786
    grazie anche da parte mia Manu

    Mi vergognavo di postare lo stesso problema segnalato da Mauro...credevo di essere io impedito, meno male che ci sei tu ...

    Comunque con System Security Suite se ne và via tutto, anche le tracce di AB.

    Ciao!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •