Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Invio Sms

  1. #1
    Member L'avatar di H4ck
    Data Registrazione
    23-03-2003
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    82

    Invio Sms

    Ragazzi qualcuno conosce 1 programma per windows 98,grazie al quale potrei mandare sms gratuiti???
    Possibilmente GRATUITO!!
    GRAZIE...

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di SnakeMgs
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Località
    Padova Msn:SnakeMgs@msn.com
    Messaggi
    6.759
    il sito dell' enel mi pare permetta di mandare sms gratuiti

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.434
    non devi aver fretta che arrivino però... ne ho mandati un paio l'altro giorno e sono arrivati dopo + di 3 ore...

  4. #4

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    24-12-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.709

    Re: Invio Sms

    Messaggio scritto da H4ck
    Ragazzi qualcuno conosce 1 programma per windows 98,grazie al quale potrei mandare sms gratuiti???
    Possibilmente GRATUITO!!
    GRAZIE...
    No, non ce ne sono...
    Una volta sì, ma è da secoli che non funzionano più...
    Online, c'è Enel, postare, clarence, vodafone, wind...

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di campesino
    Data Registrazione
    08-08-2002
    Località
    bologna
    Messaggi
    3.192
    e il sito della tim

    itim.it

    che con il tuo n° ti da 10 sms al giorno.
    "Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di seneca
    Data Registrazione
    09-11-2001
    Località
    Salento
    Messaggi
    2.754
    Messaggio scritto da campesino
    e il sito della tim

    itim.it

    che con il tuo n° ti da 10 sms al giorno.
    Interessante.
    I WISH I COULD FLY.

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    per campesino
    dici una cosa interessante anche perchè io sapevo che solo gli abbonati a pagamento potevano usufruirne ad esempio con Alice.

  8. #8
    Software Zone Maniac L'avatar di davlak
    Data Registrazione
    16-10-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.786
    non sò se questo funziona davvero: non l'ho mai provato.

    http://www.chocophone.com/ita/index.html

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Di programmi per l'invio di SMS (senza doversi collegare a nessun sito) ce ne sono diversi! Quello con cui mi trovavo meglio è OmniSMS.

    Omnisms 3.5 è un programma freeware che permette di inviare gratuitamente brevi messaggi di testo a tutti i cellulari italiani e non solo. In rete si trovano molto siti che offrono l'invio gratis di sms, ma con Ominisms è possibile scrivere questi sms senza prima collegarsi ed andare alla ricerca del miglior servizio di invio. Da Omnidea questo utilissimo software in grado di connettersi al gateway sms migliore e più veloce tra quelli disponibili in italia e all'estero. Ottima la funzione che permette di accodare i messaggi per un successivo invio, i quali vengono salvati nella cartella messaggi in uscita. Il programma è fornito anche di una comoda rubrica sotto la voce Contatti dove poter inserire i nomi e i numeri di cellulari dei famigliari, degli amici e dei colleghi di lavoro.
    Spedendo i messaggi con la funzione predefinito viene individuato il sito migliore, in quel momento, per inviare un sms in base al prefisso del telefonino del destinatario. Il numero di cellulare da chiamare va digitato in questo formato: + prefisso internazionale-prefisso-numero. Es. +39-328-8954674. Il software è dotato di un autoupdate, che verifica automaticamente il rilascio di nuove versioni. Utile anche nel caso in cui un gateway abbia smesso di funzionare o né siano presenti di nuovi. Tra i vari Web gateways disponibili per l'invio troviamo: Lycos.it,Gsmbox, Inwind, Jumpy, Omnitel 2000, Ciaoweb, Kataweb, Caltanet, Lombardiacom ,Enel e quelli stranieri. Omnisms non garantisce in assoluto l'arrivo a destinazione dei messaggi, ma dalle prove effettuate il programma si è dimostrato molto affidabile. Disponibile in inglese e italiano.
    Attenzione che questi programmi non funzionano con collegamenti ADSL e di rete!

  10. #10
    Member L'avatar di H4ck
    Data Registrazione
    23-03-2003
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    82
    Grazie x tutti questi suggerimenti!
    Cercherò di provarli tutti e trovare quello più adatto!
    Grazie

  11. #11
    Member L'avatar di ergo72
    Data Registrazione
    08-03-2003
    Località
    Bs
    Messaggi
    70
    Messaggio scritto da campesino
    e il sito della tim

    itim.it

    che con il tuo n° ti da 10 sms al giorno.
    Ciao, confermo in toto quello che ha scritto campesino per esperienza diretta, e non ci son problemi di "abbonamento" come ipotizzato da giancarlof.

    Ergo72
    Aveva un cervello così piccolo che, quando due pensieri si incontravano, dovevano fare manovra. Anonimo

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Messaggio scritto da ergo72
    Ciao, confermo in toto quello che ha scritto campesino per esperienza diretta, e non ci son problemi di "abbonamento" come ipotizzato da giancarlof.

    Ergo72
    Guarda che io non ho detto che ci sono problemi di abbonamento ho detto (questo è sicuro) che fino a qualche tempo addietro era cosi), quanto ai 10 SMS giornalieri è un benefit dei contratti a pagamento come quello da me sottoscritto con la loro ADSL:

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-06-2002
    Messaggi
    185

    I-Tim

    e il sito della tim

    itim.it

    che con il tuo n° ti da 10 sms al giorno.
    io una volta ne mandai uno a un n° Wind e nn arrivò mai... da allora nn riprovai + ma li madai solo a n° TIM!!!
    arriva l' SMS a n° non TIM?

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Credo proprio di no.

  15. #15
    Software Zone Fanatic L'avatar di campesino
    Data Registrazione
    08-08-2002
    Località
    bologna
    Messaggi
    3.192
    no so se c'è qualche difficoltà con altri gestori, ma il discorso dei 10 sms gratis che mandi con il tuo n° tim non è legato al contratto di alice che ho. anche mia sorella li manda con questo sistema è l'abbonamento è a mio nome, quindi..

    devi iscriverti - gratis - con il tuo n° di cell tim come nick e poi ti inventi una psw..


    e poi siccome ho fatto delle liste di amici per mandare lo stesso sms a gruppi di n°, tra cui anche omnitel vodafone, sono sempre arrivati.

    non so con wind o blu.

    ciao, io faccio cosi.ma ci saranno altri modi, sicuramente.
    Ultima modifica di campesino; 18-04-2003 alle 12.56.02
    "Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •