Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: pestpatrol update

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273

    pestpatrol update

    ciao,fino a pochi giorni fa non mi era mai successo ma andando in update x aggiornare PESTPATROL,al momento del clik,mi disconnette da internet.ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente da fare.cosa posso fare?grazie ciao

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Immagino che tu abbia provato e che la cosa si verifichi soltanto su quel link. In questo caso probabilmente si tratta di un momentaneo inconveniente del sito al quale credo che tu possa ovviare, provvisoriamente, cercandoti le firme a manina.

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273
    scusa ma forse non mi sono spiegato:io provo l'update direttamente dal programma e cmq,di solito,questi problemi li risolvono nel giro di max 48

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Secondo te il link "update" sul programma dove va a prendere le firme ? per quanto riguarda la seconda cosa non ti resta che scrivere direttamente a loro cosi sei sicuro e puoi cercare altre ragioni che giustifichino il mancato collegamento.

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273
    si lo so ma ,direttamente dal sito,si puo' scaricare il pacchetto di aggiornamenti,x questo mi sembrava strano.grazie lo stesso ciauuuuuuuuuu

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di seneca
    Data Registrazione
    09-11-2001
    Località
    Salento
    Messaggi
    2.754
    Dovresti controllare, nelle impostazioni del programma, che le opzioni relative al collegamento ad internet siano settate in modo giusto.
    I WISH I COULD FLY.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •