Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Parma + Italia] Scheda Audio 5.1 Philips 50 €.

  1. #1
    Senior Member
    AnyDVD Supporter!!!

    Data Registrazione
    08-04-2003
    Messaggi
    560

    [Parma + Italia] Scheda Audio 5.1 Philips 50 €.

    La scheda la trovate nel sito ufficiale della Philips (www.philips.it) ma non riesco a darvi un link diretto per le caratteristiche perchè la pagina si trova in un frame.

    Il prezzo di listino è di 85 €.

    Il prezzo della mia vendita è di 50 €. In pratica ho tolto il 40 % dal nuovo.

    Preciso che la scheda non è mia ma di un amico che la deve vendere e mi ha incaricato di farlo.

    E' completa di tutto. Scatola, cd, e tutto ciò che c'era nella sua confezione.

    Preferiamo la consegna a mano o in alternativa le spese di spedizione vengono attribuite a chi compra.

    Pagamento anticipato con bonifico (se devo spedire).

  2. #2

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Giancarlo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    11-01-2002
    Località
    prov. latina
    Messaggi
    359
    scusami ma se ti pago in contrassegno te vuoi la tu aassicurazione ma la nostra?se casomai c dai una sola?

  3. #3
    Senior Member
    AnyDVD Supporter!!!

    Data Registrazione
    08-04-2003
    Messaggi
    560
    Dato che le spese le paga l'acquirente va bene anche il contrassegno.
    Cmq sia preferisco il bonifico per due ragioni. La prima è che tu, avendo i miei dati bancari, volendo mi puoi denunciare.
    La seconda è che alle volte capita che chi riceve il pacco per qualche strano motivo non lo ritira.
    Vedi tu. Io ho sempre fatto e ricevuto bonifici li ritengo molto sicuri.

    Fammi sapere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •