Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ad muncher

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553

    Ad muncher

    Siete stanchi di banners ,di mitragliate di popup e di quant'altro infastidisce la vostra navigazione?
    Allora è proprio arrivato il momento di installare Ad Muncher che risolverà questo e molto altro ancora.

    Ad Muncher v4.3a has been tested and found to work under Windows 95/98/NT4/2000/ME with all versions of Netscape Navigator/Communicator, Internet Explorer and Opera (and most other browsers should work fine also).

    Sito di riferimento

    Download 65kb

    sì avete letto bene,solo sessantacinque kb

  2. #2
    SWZone Administrator L'avatar di BiOS
    Data Registrazione
    10-06-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.965
    Download eseguito...
    (65 kb.... eseguito in un attimo! )

    Test in corso...
    Fabrizio Gentili (BiOS)
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo"

  3. #3
    New Member L'avatar di Scleb
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    40
    da quel che dici è imperdibile!!!!!!!
    conoscete i BEERBONG???

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553

    E' davvero imperdibile,sopratutto se accoppiato a un personal firewall che controlli anche le connessioni in uscita oltre che in entrata .

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    02-09-2001
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.520
    prudenza con IE6 e XP... mostra gli stessi difetti di Start Surfing, IE6 sembra allergico

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Messaggio scritto da Casper
    prudenza con IE6 e XP... mostra gli stessi difetti di Start Surfing, IE6 sembra allergico
    Mi sembra di aver risolto l'allergia nel mio IE 5.0.3314.2101 (magari funziona anche con IE6) evitando di chiudere ADM prima di IE,
    in attesa di una versione meno allergica
    (tnx Vitoz per l'intuizione)


    OT : ora che ci penso,per sentito dire,pare,sembra,si vocifera che ci siano programmi che richiedano delle medicine,ma questa delle allergie in ambito software mi è nuova
    Ultima modifica di eymerich; 09-09-2001 alle 03.27.48

  7. #7
    Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    02-09-2001
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.520
    ci sono programmi che prendono il tè con i biscotti, altri che hanno bisogno di medicine... e ci sono pure quelli allergici

  8. #8
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Messaggio scritto da eymerich

    Mi sembra di aver risolto l'allergia nel mio IE 5.0.3314.2101 (magari funziona anche con IE6) evitando di chiudere ADM prima di IE,
    in attesa di una versione meno allergica
    (tnx Vitoz per l'intuizione)
    si' infatti, confermo iniziale rapida impressione come da mail inviata all' Inquisitore: si necessita chiusura browser (IE5.5 sp1) e in taluni casi addirittura anche OE prima dell' eventuale chiusura ADM

    per il resto, sembra (quasi ) tutto a posto , tranne le incacchiature di MSN e Hotmail, che non riconoscono il browser e presentano sintomi di squilibrio dovuti a improvvisa sminuizione di evidenti manie di grandezza


    (infatti in rete attualmente il mio browser si chiama 323F 2000 V6, come la mia macchina )
    \\// Lunga vita e prosperità

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Vitoz,sei già tornato dalla battuta di pesca?

    I siti preferiti che presentassero una visualizzazione non corretta possono essere inseriti nella Exclude List.

    Il problema mi sembra essere correlato ad una certa paranoia del programma
    (caratteristica molto interessante dal mio punto di vista ).
    Infatti se si visita senza ADM http://www.google.com si viene dirottati all'istante sul sito in lingua italiana,mentre con ADM su quello americano.
    Insomma viene bloccata la lettura da parte del sito del linguaggio del browser del visitatore.
    Anche in questo caso per ovviare al problema basta inserire google nella exclude list.

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Come previsto è stata appena rilasciata una versione meno allergica a Internet Explorer,la 4.3d.

    Non so voi,ma io ho aggiornato e su IE 5.01 SP2 tutto funziona regolarmente
    Attendo i test su IE 5.5 & 6

    Download 4.3d

    Il programma tra l'altro non si limita a monitorare Internet Explorer,ma anche altri programmi che dovessero visualizzare banners:ad es. MSN Messenger.

    NB:è altamente consigliabile inserire nella Exclude list questi due indirizzi:
    http://www.swzone.it/
    http://www.swzone.it/forum/

    Ultima modifica di eymerich; 20-09-2001 alle 19.09.58

  11. #11
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Permane ancora qualche problema anche nella corrente 4.3d.
    Il mio test conferma che i siti inseriti nella exclude list non restano memorizzati,così come restano confermati alcuni errori nella visualizzazione di alcuni siti,ma solo con IE6 : sia IE5.01 SP2 che Opera 5.12 restano indenni da questi errori.

    Vedo,prevedo e stravedo l'uscita a breve di una versione vaccinata contro le ultime allergie riscontrate.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •