Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Eliminare cartelle di disinstallazione degli hotfix in WinXP

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

    Eliminare cartelle di disinstallazione degli hotfix in Windows XP

    Commenta il Tips: Eliminare cartelle di disinstallazione degli hotfix in Windows XP

    Link Diretto
    Ultima modifica di vlad; 28-07-2005 alle 22.11.38 Motivo: correzione link diretto non più funzionante

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di nick
    Data Registrazione
    14-01-2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1.193
    Però il totale delle cartelle all'interno di c:\windows non corrisponde al totale dei fix all'interno dell'indirizzo, da te suggerito, in regedit. Per esempio io ho 37 cartelle in c:\windows e 14 hotfix in regedit..... gli altri dove sono !?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Infatti se guardi lo screen che ho messo vedrai due riferimenti del mio registro, quelli sono senza corrispondenza come il caso tuo, ossia erano orfane, probabilmente la parte grafica è stata eliminata, in ogni modo se non lo hai fatto vai a vedere in installazioni/applicazioni vedrai che neanche li che è una delle due sedi, li troverai. Ora io quelle due chiavi le ho eliminate previo backup come per il resto e dopo aver fatto passare un congruo preiodo di tempo cancellerò tutto quanto anche quello fatto in precedenza.

    p.s. se rileggi il mio posto troverai un riferimento alla seconda localizzazione delle patch. Ciao

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di nick
    Data Registrazione
    14-01-2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1.193
    Messaggio scritto da giancarlof

    Infatti se guardi lo screen che ho messo vedrai due riferimenti del mio registro, quelli sono senza corrispondenza come il caso tuo, ossia erano orfane, probabilmente la parte grafica è stata eliminata, in ogni modo se non lo hai fatto vai a vedere in installazioni/applicazioni vedrai che neanche li che è una delle due sedi, li troverai. Ora io quelle due chiavi le ho eliminate previo backup come per il resto e dopo aver fatto passare un congruo preiodo di tempo cancellerò tutto quanto anche quello fatto in precedenza.

    p.s. se rileggi il mio posto troverai un riferimento alla seconda localizzazione delle patch. Ciao
    Quindi, se ho ben capito, io dovrei togliere (previo backup) l'hotfix in regedit che non ha più il SUO corrispondente all'interno della directory di windows..... eh!? Fammi sapere, vorrei essere sicuro prima di fare certe cose che non ho fatto mai....

    Ciao e grazie

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Hai inteso esattamente, io le mie le ho tolte il giorno dopo aver messo quel trick il backup è li in attesa, non credo proprio che servirà utilizzarlo.

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di nick
    Data Registrazione
    14-01-2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1.193
    Messaggio scritto da giancarlof

    Hai inteso esattamente, io le mie le ho tolte il giorno dopo aver messo quel trick il backup è li in attesa, non credo proprio che servirà utilizzarlo.
    OK Giancarlof, Ti ringrazio per l 'aiuto che mi hai dato

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    ciao

  8. #8
    Software Zone Fanatic
    My sweet PacMan
    L'avatar di Aelfric
    Data Registrazione
    26-12-2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.042
    Posso permettermi di segnalare (sperando che non sia già stato fatto) un "simpatico programmino" (ovviamente stand-alone) di Doug Knox che svolge, come unica funzione, appunto quella di rimuovere sia le cartelle di backup degli hotfix, sia le relative voci di registro in "Installazione applicazioni"?

    Se a qualcuno può interessare, il link diretto è http://www.dougknox.com/xp/utils/xp_hotfix_backup.htm.

    Ciao!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •