Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: netscape 6.2

  1. #1
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657

    netscape 6.2

    ciao , ho istallato netscape 6.2 , va benissimo , è molto + veloce di MSN Explorer di XP , ma quando cerco di entrare nel forum dalla prima pagina si apre la finestra x scaricarla con un download , devo entrarci di straforo dai link delle discussioni in basso , come mai??????????????? perchè come browser mi sembrerebbe migliore di explorer (a parte questa Kaz....a)

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    sei uno dei pochi che sento soddisfatto di Netsquick, che dalle versioni superiori alla 4.79 si e' sempre dimostrato alquanto deludente

    peraltro non colgo del tutto il tuo paragone: se ti riferisci ad Internet Explorer, allora riaffermo il mio commento di cui sopra, se stai effettivamente parlando di MSN Explorer... beh, sara' mica un browser quello !

    per il tuo problema, forse potra' essere piu' specifico BiOS, ma credo possa trattarsi di una questione di ottimizzazione per IE del sito stesso
    \\// Lunga vita e prosperità

  3. #3
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    mhà, guardando nel pannello di controllo / istallazione applicazioni /di windows naturalmente su XP cè la spunta su explorer ma in mb accanto cè uno 0 , scorrendo in giu' cè msn explorer e ci sono 17mb e rotti , qundi deduco che il browser sia msn explorer no?

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    momento: c'e' una gran bella differenza fra IE e MSN Explorer... dovresti tranquillamente accorgertene; lascia perdere quello che c'e' in pannello di controllo, sono cmq installati entrambi

    nell' immagine che allego evidenzio nel cerchio IE, e' quello che dovresti usare normalmente per default, che poco c' entra con MSN; quando navighi, nella barra del titolo superiore, ad esempio quando sei qui nel forum, vedi la scritta Software Zone Forum - Microsoft Internet Explorer ?
    \\// Lunga vita e prosperità

  5. #5
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    si esatto , vedo cosi' , ma allora perchè nelistallazione applicazioni su explorer ci sono 0 mb e invece sull'icona di msn explorer ce ne sono 17 e rotti?

  6. #6
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    mah, secondo me semplicemente perche' IE e' parte integrante e non rimovibile del sistema operativo, mentre con MSN (che puoi cmq usare come browser) ci puoi fare quello che ti pare...
    \\// Lunga vita e prosperità

  7. #7
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    mhà non so , siccome ho questo problema : quando sono connesso devo chiudere e riaprire circa 5/6/7 volte o outlok oppure explorer , outlok non mi fò ricevere la posta , explorer e anche netscape non mi fanno vedere nulla , cioè pagina non disponibile ecc... dopo le varie chiususre e riaperture comincia ad andare bene , allora ho provato a disitallare explorer e dopo rimetterlo , sembrava andasse bene , ma anche ORA mi ha fatto INK.... per questo problema , mi succede solo dalla parte di XP Pro , nella partizione prima ho WinMe che va regolarmente , poi ho un cassettino estraibile e nell'altro ho XP Home , anche quello va benissimo , insomma non ci capisco nulla.

  8. #8
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    in che senso hai disinstallato Explorer ?
    \\// Lunga vita e prosperità

  9. #9
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    sono andato in istallazione applicazioni di windows , ho tolto la spunta a explorer , l'ho disistallato , riavviato il pc e reistallato mettendo la spunta dove l'avevo tolta, mi ha chiesto il cd di XP Pro , tutto qui , ma non ha funzionato , sempre il solito problema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •