Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gator2MX

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-05-2003
    Messaggi
    2

    Gator2MX

    Salve! uso win mix,ho un problema .Quando lancio Gator2Mx (per la lista dei server)clicco get server list...invce di darmi l'esito mi esce una finestra di dialogo che mi dice:" Unable to retriver server list".Qualch'uo mi dice cosa posso fare per farlo funzionare correttamente..ho provato anche con NapMix...stesso risultato.Grazie per la risposta.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di zibo
    Data Registrazione
    07-10-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    305

    Mi consolo

    Messaggio scritto da ptth
    Salve! uso win mix,ho un problema .Quando lancio Gator2Mx (per la lista dei server)clicco get server list...invce di darmi l'esito mi esce una finestra di dialogo che mi dice:" Unable to retriver server list".Qualch'uo mi dice cosa posso fare per farlo funzionare correttamente..ho provato anche con NapMix...stesso risultato.Grazie per la risposta.
    Mi consolo, allora non lo fa solo a me.
    Da qualche giorno sono anche io afflitto dagli stessi problemi.

    I'm the Lizard King, I can do anything

  3. #3
    Senior Member L'avatar di XanaX
    Data Registrazione
    02-12-2002
    Località
    Milano Novara
    Messaggi
    136
    Sul sito del programma dice anche perche nn va:

    Recieved a lot of emails telling me that NapMX was reporting an error 11001 or 11004 when trying to update. The reason is that the website used by NapMX to retrieve the server list is apparently down (it's not mine and I cant't do anything about it). According to alt.music.mp3.winmx it's only temporary... let's hope it'll be back up soon !
    Ultima modifica di XanaX; 05-05-2003 alle 01.05.03
    XanaX

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •