Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: File Sharing con lopster

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378

    File Sharing con lopster

    Ciao a tutti...sto portando avanti la mia impresa... riuscire a fare con Mandrake 9.1 tutto quello (o quasi) che faccio con XpPro...leggo la posta con Evolution 1.2.2, navigo con Konqueror, scrivo con OpenOffice, con xine vedo i SVCD ma non ancora i DVD, ho installato da ftp.club-internet.fr/pub/linux
    Lopster, programma di file Sharing, solo che quando faccio aggiorna lista dalla finestra server è come se non sapesse dove andare a prendere la lista dei server Napster, restituisce :"Could Not receive server from Napigator", "Could Not resolve Napigator URL"...devo fare qualche settaggio secondo voi? Avete qualche software alternativo?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Hithaeglir
    Messaggi
    3.584
    Bisognerebbe sapere che fine ha fatto Napigator!!!! Per ora è down... la vedo male

    P.S. guarda qui:
    http://lopster.sourceforge.net/phpBB...opic.php?t=306
    « Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378
    Quindi mi confermi che non c'è nessun settaggio particolare, tipo impostare il server da qualche parte...ho provato a cercare sul sito del produttore ma non ho avuto molte info...
    "Posto che la verità sia una donna...certo è che essa non si è lasciata sedurre"

  4. #4
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378
    Per scaricare l'ultima dei Massive Attach ho dovuto usare WinMx...
    "Posto che la verità sia una donna...certo è che essa non si è lasciata sedurre"

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Hithaeglir
    Messaggi
    3.584
    Aggiungi manualmente questo server :
    covcrew.servebeer.com sulla porta 8888 o 3456. Quando è in lista fai clic con plus dx del muose sul nome del server e scegli "connect". Dovresi andare subito on-line.
    « Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »

  6. #6
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378
    Ho aggiunto il nome server che mi hai fornito alla videata principale, sulla destra, ho specificato la porta, ho cliccato su add server...nada...è come se non reagisse alle mie azioni...
    "Posto che la verità sia una donna...certo è che essa non si è lasciata sedurre"

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Hithaeglir
    Messaggi
    3.584
    Devi mettere anche un nome nel campo "Network"... altrimenti non ti aggiunge niente.

    L'unico problema adesso è trovare un server che non sia intasato... quello che ti ho dato questa mattina funzionava alla xfezione, questa sera invece... speriamo che napigator torni presto.. RIAA permettendo
    « Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Hithaeglir
    Messaggi
    3.584
    Qui ce ne sono un pò (Camelot)

    Camelot.camelotnet.org : 8000 (Stardust)
    Scooby-Doo.camelotnet.org : 1122 (Jian^)
    daddy.camelotnet.org : 8000 (Admiraljrj)
    Airchairguy.camelotnet.org : 3456 (Airchair_guy)
    usetheforks.camelotnet.org : 8888 (Use_The_Forks_Luke)
    fullmetalmyndlynx.camelotnet.org : 8888 (myndlynx699)
    barney.camelotnet.org : 3456 (Barney_3d)
    jazzman.camelotnet.org : 7777 (Jazzman75)
    m3ta7h3ad.sytes.net : 7777(M3ta7h3ad)
    darkcastle.servemp3.com : 8000 (Skippy)
    fortytwo.camelotnet.org : 3456 (Lord_Ford_Prefect)
    ivy.camelotnet.org : 3456 (ivy)
    sugarbossbabe.camelotnet.org : 3456 (Sugarbossbabe)
    punkmusic.camelotnet.org : 8888 (Dawnelle)
    lar-torino.camelotnet.org : 8888 (Vain_1)
    astral.camelotnet.org : 2222 (Glen289)
    OrbitRoom.camelotnet.org : 3456 (OrbitRoom)
    scenatic.camelotnet.org : 7134 (master-mauli)
    Nattydread.camelotnet.org : 8888 (Munga)
    skorpion.camelotnet.org : 3456 (BlackDwarf)
    hitmanhooly.camelotnet.org : 3456 (hitmanhooly)
    emmett.camelotnet.org : 8888 (Rodney)
    kickerrick.servebeer.com : 6666 (KickerRick)
    sionnach.camelotnet.org : 4444 (^sionnach^)
    scrums.camelotnet.com : 3456 (scrums)
    rocksolidamerica.dns2go.com : 3456 (Lorene)
    « Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »

  9. #9
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378
    Scusa...so che farai le facce...mettendo il nome nel campo network adesso riesco ad aggiungere i server...ne ho provati 10 ma con nessuno sono riuscito a connettermi...errore di scrittura...server time out...ho sempre la sensazione che la fuori gli altri non riescano a vedermi...oppure è un problema generale...e se faccio refresh list compare sempre lo stesso errore could not ect...solo che adesso i server ci sono...thank...a proposito dove le posso trovare le liste aggiornate dei server?
    "Posto che la verità sia una donna...certo è che essa non si è lasciata sedurre"

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Hithaeglir
    Messaggi
    3.584
    Nessuna "faccia" ......

    Allora, il refresh non funzionerà finchè napigator on tornerà on-line, per la connessione ai server invece.... ci vuole solo un pò d fortuna cmq la procedura che hai fatto è giusta. Come ti icevo si tratta solo di trovare un server funzionante.

    Per la lista dei server guarda sul forum di lospter....


    Bye
    « Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »

  11. #11
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378
    Thank
    "Posto che la verità sia una donna...certo è che essa non si è lasciata sedurre"

  12. #12
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Scusate ... ho spostato la discussione nella sezione più appropriata

  13. #13
    Software Zone Maniac L'avatar di lucas3003
    Data Registrazione
    14-05-2002
    Località
    MC
    Messaggi
    2.112
    ...ecco perchè non la trovavo...

    cmq...ragazzi i vostri problemi sono finiti!

    io sto agevolmente scaricando mp3 dalla mia MDK9.1 con WINMX emulato su WINE
    LUCAS : official Dottore Magistrale in fisica Swzoneiana
    GO GNU/LINUX Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916

  14. #14
    Software Zone Fanatic L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Hithaeglir
    Messaggi
    3.584
    X lucas: così xò tradisci il pinguino!!! cmq i problemi sono finiti xchè napigator è torato + in forma di prima.

    X ghostdog: 1) aggiorna i server 2) selezioan tutto quello che c'è nella nuova categoria "New Network" e sposta tutto in "Private Network" 3) CTRL+C e la connessione va da sè

    Bye
    « Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »

  15. #15
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378
    Cavolo ma perché tutte a me...tutti mi dite che scaricate a manetta invece a me nulla...uffa...adesso vedo una lista di server interminabile, da ciò ne deduco che la mia installazione è ok...però se vado in serch e digito "u2" tanto per citare un nome famoso e poi clicco GO non mi trova nulla...piano piano...mentre scrivevo sono andato su Network e ho fatto connect all...adesso vedo le faccine ma non mi fa le ricerche
    "Posto che la verità sia una donna...certo è che essa non si è lasciata sedurre"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •