Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Standard V92

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-11-2001
    Messaggi
    10

    Standard V92

    Ieri ho aggiornato il mio Usrobotics 56K Faxmodem esterno a v92.
    Perchè dopo l'aggiornamento si collega a 44k mentre prima le connessioni avvenivano sempre a 49k? XP Pro

  2. #2
    New Member L'avatar di Robbi
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Messaggi
    10

    Re: Standard V92

    Messaggio originale di Achenar
    Ieri ho aggiornato il mio Usrobotics 56K Faxmodem esterno a v92.
    Perchè dopo l'aggiornamento si collega a 44k mentre prima le connessioni avvenivano sempre a 49k? XP Pro

    Mi spiace non so risponderti.. che io sappia pero' non c'e nessun provider che supporta lo standard V92

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    48
    se l' hai gia' aggiornato.... l' unica cosa che puoi fare e' disabilitare il V92...

    CHIUDI TUTTE LE APPLICAZIONI E ACCENDI IL MODEM,VAI IN HYPERTERMINAL (SOTTO PROGRAMMI ACESSORI COMUNICAZIONI),SE NON C'E' INSTALLALO DA PANNELLO DI CONTROLLO-INSTALLAZIONI APPLICAZIONI,INSTALLAZIONI DI WINDOWS COMUNICAZIONI(PROBABILMENTE CHIEDE IL CD ORIGINALE DI WINDOWS).LANCIA HYPERTERMINAL,DAI UN NOME A CASO-0K-DOVE C'E' SCRITTO "CONNETTI A"CAMBIA IN DIRETTAMENTE A COM1 O COM2(PER VEDERE IN QUALE COM E' INSTALLATO IL MODEM VAI IN PANNELLO DI CONTROLLO-MODEM-DIAGNOSTICA)E SCHIACCIA OK-CAMBIA I BIT DA 2400 A 56700 E SCHIACCIA OK-NELLA FINESTRA BIANCA DIGITA I SEGUENTI COMANDI: AT INVIO risponde OK (se non vedi AT non importa basta che risponde OK,in questo caso per attivare l'eco digita ATE1 INVIO di nuovo risponde OK e poi le lettere appariranno) AT&F1 INVIO
    ---ATS32.7=1 INVIO
    ---AT&W INVIO
    ---COSI' SI DISABILITI IL V92.

    Se trovi il firmware "vecchio" a V90 fammelo sapere, CIAO !
    Ciao BY

    <<<<< P E D R O >>>>>

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Messaggio originale di Pedro
    se l' hai gia' aggiornato.... l' unica cosa che puoi fare e' disabilitare il V92...
    e la tua personale esperienza insegna che il V92 puo' pure far danni, come e' capitato anche ad Achenar

    \\// Lunga vita e prosperità

  5. #5
    New Member L'avatar di brudicchio
    Data Registrazione
    26-07-2005
    Località
    Chieti-Pescara
    Messaggi
    30
    Salve,

    - a fine ottobre ho fatto la verifica su internet della copertura ADSL qui a Chieti scalo. Stop.
    - il sito di Alice mi da la possibilit&#224; di fare l'ordine per Alice ADSL Flat. Stop.
    - Fatto l'ordine aspetto aspetto ma tutto annullato per mancanza di copertura. Stop.

    - Da inizio novembre che Teleconomy Internet ha problemi di connessione. Stop.
    - A tutt'oggi 6 riparazioni servite a niente con la presa per il c...o dell'SMS di avvenuta riparazione. Stop.
    - Nel frattempo siccome con Eutelia tutto andava bene devo pagare in pi&#249; oltre al canone Teleconomy Internet. Stop.
    - Ho trovato la soluzione al problema da solo su internet. Stop.
    - La soluzione &#232; la seguente. Stop.
    - Tutti i modem vengono venduti con il firmware in versione V92 (versione che permette di mettere in pausa la navigazione nel momento che arriva una telefonata) che non sempre v&#224; a genio alle linee di Telecom Italia (incasinata). Stop.
    - Per la soluzione rimane solo da disabilitare o escludere l'uso del V92 per usare il precedente V90 che v&#224; come un'orologgio svizzero. Stop.
    - Andando nella "propriet&#224;" del modem e poi in "avanzate" all'opzione "altre impostazioni-comandi di inizializzazione addizionali" si deve inserire questo testo: AT+MS=V90 .Stop.
    - Telecom mi ha fatto provare di tutto, hanno fatto di tutto .... anche due tipi di RESET! ma continuavano a dirmi che da loro tutto era apposto anche con prepotenza alla fine!. Stop.

    Aggiungo qualche frase per i motori di ricerca cos&#236; chi cerca una soluzione al problema la pu&#242; trovare con pi&#249; probabilit&#224;:
    - problemi di connessione
    - il modem di disconnette
    - la connessione si blocca
    - problemi Dial-Up DialUp

    Mi sono rotto!. Stop! RESET!
    il mio PC assemblato da me: Athlon 64 3000+ skt.754 / ASUS K8V-X / 756mb RAM 400-3200 / Sapphire ATI 9200SE /HDD Samsung 80 GB / HDD Maxtor 200 GB / LiteOn LDW-851S / LiteOn SOHW 1693S.
    il mio sito: http://brudicchio.funpic.de

  6. #6
    New Member L'avatar di brudicchio
    Data Registrazione
    26-07-2005
    Località
    Chieti-Pescara
    Messaggi
    30
    Salve,

    - a fine ottobre ho fatto la verifica su internet della copertura ADSL qui a Chieti scalo. Stop.
    - il sito di Alice mi da la possibilit&#224; di fare l'ordine per Alice ADSL Flat. Stop.
    - Fatto l'ordine aspetto aspetto ma tutto annullato per mancanza di copertura. Stop.

    - Da inizio novembre che Teleconomy Internet ha problemi di connessione. Stop.
    - A tutt'oggi 6 riparazioni servite a niente con la presa per il c...o dell'SMS di avvenuta riparazione. Stop.
    - Nel frattempo siccome con Eutelia tutto andava bene devo pagare in pi&#249; oltre al canone Teleconomy Internet. Stop.
    - Ho trovato la soluzione al problema da solo su internet. Stop.
    - La soluzione &#232; la seguente. Stop.
    - Tutti i modem vengono venduti con il firmware in versione V92 (versione che permette di mettere in pausa la navigazione nel momento che arriva una telefonata) che non sempre v&#224; a genio alle linee di Telecom Italia (incasinata). Stop.
    - Per la soluzione rimane solo da disabilitare o escludere l'uso del V92 per usare il precedente V90 che v&#224; come un'orologgio svizzero. Stop.
    - Andando nella "propriet&#224;" del modem e poi in "avanzate" all'opzione "altre impostazioni-comandi di inizializzazione addizionali" si deve inserire questo testo: AT+MS=V90 .Stop.
    - Telecom mi ha fatto provare di tutto, hanno fatto di tutto .... anche due tipi di RESET! ma continuavano a dirmi che da loro tutto era apposto anche con prepotenza alla fine!. Stop.

    Aggiungo qualche frase per i motori di ricerca cos&#236; chi cerca una soluzione al problema la pu&#242; trovare con pi&#249; probabilit&#224;:
    - problemi di connessione
    - il modem di disconnette
    - la connessione si blocca
    - problemi Dial-Up DialUp

    Mi sono rotto!. Stop! RESET!
    il mio PC assemblato da me: Athlon 64 3000+ skt.754 / ASUS K8V-X / 756mb RAM 400-3200 / Sapphire ATI 9200SE /HDD Samsung 80 GB / HDD Maxtor 200 GB / LiteOn LDW-851S / LiteOn SOHW 1693S.
    il mio sito: http://brudicchio.funpic.de

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •