Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Creative Audigy!

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984

    Creative Audigy!

    DOMANDONA DA 2 MILIARDI!

    Ho una scheda SB Live! Platinum! Vorrei passare alla Audigy senza spendare un patrimonio per il modello Platinum mantenendo quindi il mio Live Ware 2 montandolo sulla Audigy in versione normale!

    Pura follia o è possibile? Sul sito della Creative non ho trovato niente che possa togliermi questo dubbio!

    Grazie

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Mi trovavo nella tua stessa situazione Live Plat deciso a prendere la nuova Audigy

    Allora il liveware da quello che ho potuto vedere non è compatibile è cambiata completamente la tecnologia.

    Come suggerimento personale ... io aspetterei ancora un'attimo ad aggiornarla, xchè ??? Xchè mancano dei drv decenti per la Audigy, un esempio banale sotto Xp lìuscita spdif digitale non gira
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Grazie per la CATTIVA notizia che mi hai dato... già ci stavo facendo la bocca alle 400.000 £ risparmiate riutilizzando il Live Drive della Platy!

    A questo punto però ti vorrei chiedere: a me interesserebbe passare all'audigy + che altro per la porta firewire ed il 5.1 (anche se il rack esterno per attaccarci la chitarra mi fa MOOOOLTo gola!)

    Vale la pena oppure ho altre possibilità più economiche che non l'Audigy Platinum X?


    Thanks

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •