Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: kazaalite

  1. #1
    Senior Member L'avatar di zito24
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    243

    kazaalite

    ho quattro dawnload che mi vanno lentissimi:0,8-0,9-1 con utenti diversi (quindi non è che sia il problema di un solo utente)per tutti i file,io uso una connessione dsl tiscali light sempre,cosa puo essere?
    Athlon XP 2800+ [] ASUS A7N8X-E DELUXE [] 2x512 pc3200 elixir [] 2x80Gbyte ultra ata maxtor [] Chaintek NVDIA FX5600 [] Win XP Pro Sp2

  2. #2

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Giancarlo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    11-01-2002
    Località
    prov. latina
    Messaggi
    359
    usa il speed-up credo ke lo trovi su kazaalite

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Non uso KaZaA però ritengo che il problema non è la tua ADSL.

    Come in qualsiasi altro prg P2P bisogna tener conto non solo della propria connessione, ma soprattutto dell'host al quale siamo connessi e dal quale stiamo effettuando il DL.

    Mettici pure che programmi del tipo KaZaA e WinMX permettono quella cosa obbrobriosa che è la limitazione della banda in upload.
    Se pure è giusta concettualemnte per qualsiasi connessione eccetto che le ADSL veloci o peggio la fibra, è diventata un'arma soprattutto per queste ultime connessioni permettendo a quegli utenti di sbarazzarsi di tante conessioni modem o DSL lente.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di zito24
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    243
    io avvio kazaa tramite speed up che fa una ricerca costante di utenti,ma ripeto ,qualsiasi utente mi attiva mi va lentissimo e,cosa piu grave questo mi succede con 4 file in download,poi credevo fosse colpa dei livelli,allora proprio ieri sono diventato supreme being perche pensavo che cosi tutti mi avrebbero attivato, ma non è cosi,il bello che per arrivare fino a 150-200MB é stato facile ora tutti e 4 sono rimasti a 200 e vanno lentissimi,ciao
    Athlon XP 2800+ [] ASUS A7N8X-E DELUXE [] 2x512 pc3200 elixir [] 2x80Gbyte ultra ata maxtor [] Chaintek NVDIA FX5600 [] Win XP Pro Sp2

  5. #5

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Giancarlo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    11-01-2002
    Località
    prov. latina
    Messaggi
    359
    e nn scaricarli tutti e 4 insieme poi tutti e 4 da quanto ho capito state prelevanto lo stesso programma warez?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di ekxius
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    389
    Ciao, mi postate il link a kazzalite (l'ultima versione se la sapete). GRAZIE
    --> Quello che tu puoi fare è ciò che dà significato alla tua vita <--

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Qui sul forum ho trovato KaZaA Lite 2.0.2 Italiano.
    E poi ho trovato KaZaA Lite Italiano 2.10.

    Se quest'ultima è la piu' recente, non capisco perchè non la trovo qui su SWZone...
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  8. #8
    Senior Member L'avatar di ekxius
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    389
    tnx
    --> Quello che tu puoi fare è ciò che dà significato alla tua vita <--

  9. #9
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272

    Io ho installato KaZaA Lite Italiano 2.10 e mi ci trovo benissimo
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •