Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: DC++ lentissimo

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Princeps
    Data Registrazione
    11-10-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    397

    DC++ lentissimo

    Potete spiegarmi perchè nonostante io abbia fastweb non riesca a scaricare a più di 1.5 kb?

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    perchè non dipende solo da te, ma anke dalla persona da cui stai scaricando, se trovi un 56k o isdn non riuscirai mai a sfruttare in pieno tutta la banda. La cosa migliore sarebbe "frequentare" hub di soli utenti fastweb
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Princeps
    Data Registrazione
    11-10-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    397
    Io ho avuto fastweb solo ieri, e non ne capisco molto... vorrei sapere se è possibile migliorare la connessione in qualche modo (come era possibile con il 56k) oppure non c'è verso.

    Ti chiedo anchora una cosa: visto che dc++ non mi piace perchè devo andarmi a spulciare le cartelle di ogni singola persona mi puoi dir qualche valido programma di file sharing scegliere che abbia uno straccio di funzione "Ricerca"?

    Grazie molte!

    OOPPSS... dimenticavo: come posso trovare hub per soli utenti in fibra ottica?

    Scusa le 300 domande!
    Ultima modifica di Princeps; 18-05-2003 alle 13.14.19

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Messaggio scritto da Princeps
    [b] Io ho avuto fastweb solo ieri, e non ne capisco molto... vorrei sapere se è possibile migliorare la connessione in qualche modo (come era possibile con il 56k) oppure non c'è verso.
    Non capisco proprio cosa vuoi dire!
    Migliorare la connessione?

    Ti chiedo anchora una cosa: visto che dc++ non mi piace perchè devo andarmi a spulciare le cartelle di ogni singola persona mi puoi dir qualche valido programma di file sharing scegliere che abbia uno straccio di funzione "Ricerca"?
    Premesso che quello che dici è del tutto sbagliato in quanto DC++ ha una sua funzione di ricerca PER TUTTI GLI UTENTI CONNESSI ALL'HUB, ... ti domando: Hai letto le guide presenti su SWZONE per DC++ (quella base e quella avanzata fra gli articoli/guide)?

    Qui ci sono due o tre pagine web che ti possono interessare, ma prima di collegarti ... leggiti bene le guide!!! e anche le regole degli HUB

    http://forum.fastempire.net/index.ph...T&f=14&t=1258&
    http://fastforum.dnsalias.net/index.php?
    http://corsari.altervista.org/
    http://www.cosecarine.com/ifw/

  5. #5
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    bhè veramente anke dc++ ha la funzione ricerca (la lente di ingrandimento) e le ultime release hanno anke la versione ricerca adl, spiegata da alberto qui

    per gli hub fastweb attualmene il migliore è gladiator(gladiator.fastempire.net, colosseum.fastempire.net)
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Princeps
    Data Registrazione
    11-10-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    397
    Alberto non ti arrabbiare ma la nuova guida su dc++ non l' avevo vista!
    Mea culpa.

    Grazie comunque per il vostro interessamento!!!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Princeps
    Data Registrazione
    11-10-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    397
    Ora scarico a 40kb da un altro utente fastweb (sempre con dc++)... è ancora pochino credo... se scarico applicazioni da siti come SwZone (conoscete?) I.E. mi mostra come velocità di downoload fino a 700kb!!!!!!
    Come mai?

  8. #8
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    stessa cosa che ti ho detto sopra...magari stai scaricando da una dsl che non è proprio come una fibra, oppure l'utente da cui scarichi ha l'up-limit, oppure ha così tanti upload che la banda disponibile per ognuno è quella. ripeto non dipende solo da te
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Princeps
    Data Registrazione
    11-10-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    397
    Finalmenteeeeee
    Riesco a scaricare anche a velocità decenti!
    In effetti se trovo utenti che hanno la connessione T3 ho visto anche raggiungere i 790kB/s... YUPPIE!!!!
    Grazie Beep Beep e altrettanto ad Alberto

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Princeps
    Data Registrazione
    11-10-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    397
    Ops.. nuovo problema... ora che ho aggiunto vari files nella cartella di condivisione, ma non mi fa comunque entrare in nessun Hub che abbia un nuemro minimo di MB condivisi.
    Perchè mai?
    Eppure ho controlalto che nelle opzioni avessi messo il percorso esatto della cartella... ma che succede stavolta?

  11. #11
    Si chiama Vitoz!!! L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    05-10-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.590
    Se hai file XXX è per quello che non entri Altrimenti vuol dire che hai troppo poco in condivisione oppure hai cannato cartella
    1999 - Ho imparato.... che quando tuo figlio appena nato, tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno....ti ha agganciato per la vita

    2006 - Dopo sette anni ho riprovato le stesse senzazioni. Ora basta però!

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Princeps
    Data Registrazione
    11-10-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    397
    Mi vergogno tanto... ma tanto... buahhhhh

    AVEVO CANNATO CARTELLAAAAAAA

    PERDONOOOOO

  13. #13
    Si chiama Vitoz!!! L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    05-10-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.590

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •