Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Visualizzatore Immagini

  1. #1
    Bannato dal Forum L'avatar di €«PretøriaN»€
    Data Registrazione
    13-12-2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    19

    Visualizzatore Immagini

    Ragazzi c'è un modo per disattivare il visualizzatore di immagini di windows xp ? sapete volevo usare Acdsee che secondo me è molto meglio ma come predefinito il doppio clic prende l'anteprima e nn l'apri! come posso fare ?

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Località
    Sealand
    Messaggi
    5.727
    tasto destro sul file che vuoi aprire=>apri con=>scegli il programa che desideri,spunti la casella che dice "aprire sempre con questo programa" o qualcosa del genere e basta tutto qui

  3. #3
    Bannato dal Forum L'avatar di €«PretøriaN»€
    Data Registrazione
    13-12-2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    19
    troppo semplice...se no nn venivo mica a postarlo qui...mica sono così lamero! il fatto è che di default lo apre con acdsee ma ho scritto nel post precedente che il doppio click prende la funzione ANTEPRIMA e nn l'apri....quindi se faccio tasto destro sul file in grassetto c'è anteprima e sotto apri! CAPITO ?

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bodyzen
    Data Registrazione
    10-09-2001
    Località
    Master-Land
    Messaggi
    8.878
    Esplora risorse
    Strumenti
    Opzioni cartella
    tipi di file

    Scegli le estensioni dei vari files la cui apertura devi cambiare e modificali.

    Bodyzen(body)
    voi non avete fermato il vento
    gli avete fatto perdere tempo.

  5. #5
    Bannato dal Forum L'avatar di €«PretøriaN»€
    Data Registrazione
    13-12-2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    19
    Nn riuscite proprio a capire vero ?

    Bodyze quello che mi hai detto tu è la stessa cosa che mi ha detto Guster...solo con passaggi diversi...
    volete capire che l'icona e il programma per l'operazione APRI è Acdsee ? le immagini le apre con l'operazione anteprima ma anche in opzioni cartella=>tipi di files lui è impostato su Acdsee....!

    vi ho detto che se era una cosa del genere l'avevo già fatto da quando ho xp....nn sono così lamero!

  6. #6
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Appunto perchè dici di non essere così lamero, perdonami, ma non c'è bisogno di scaldarsi tanto. Chi ti aiuta, lo fa pensando di risolverti il problema. Se poi così non è, abbi pazienza

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    11-12-2001
    Località
    Lecco
    Messaggi
    13
    Messaggio originale di €«PretøriaN»€
    Nn riuscite proprio a capire vero ?

    Bodyze quello che mi hai detto tu è la stessa cosa che mi ha detto Guster...solo con passaggi diversi...
    volete capire che l'icona e il programma per l'operazione APRI è Acdsee ? le immagini le apre con l'operazione anteprima ma anche in opzioni cartella=>tipi di files lui è impostato su Acdsee....!

    vi ho detto che se era una cosa del genere l'avevo già fatto da quando ho xp....nn sono così lamero!
    Forse io ho capito e ho la soluzione al tuo problema.

    Start -> Esegui -> regsvr32 /u shimgvw.dll

    bye

    Luca

  8. #8
    Bannato dal Forum L'avatar di €«PretøriaN»€
    Data Registrazione
    13-12-2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    19
    MA SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PROPRIO QUELLO CHE INTENDEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

    no il fatto è che mi sono riscaldato perchè sembrava nn capiste cosa dicevo... scusatemi ragazzi


    Mi puoi spiegare cosa ho fatto pero' con quell'operazione ? mi ha dato solo un messaggio di avviso in cui dice che il dll è stato registrato...! spiegami

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •