Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help Apertura esplora risorse +Rapida

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    22-05-2003
    Messaggi
    8

    Help Apertura esplora risorse +Rapida

    allora lo progongo anche in questa sezione,
    ho cambiato scheda video da uan geo4 sono passato ad una sapphire 9100
    la prima nella sua utility da la possibilita' di settare la funzione da me sopracitata,con l'attuale SV e le varie utility (powerstrip--rage3d) nn sono riuscito a trovare tale settaggio che sinceramente mi ci trovavo molto bene, nn solo per aprire finestre + rapidamente ma scorreva il menu' start--programmi con maggiore velocita'...ora chiedo dove vado a parare nel registro per settare tale parametro ?

    grazie ancora

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Se hai Windows 98 :

    Quando si clicca sul tasto Start e si vuole poi passare ad un sottomenu (per es. 'Programmi', 'Impostazioni') questo sottomenu appare con qualche secondo di ritardo.
    Per modificare questo tempo di attesa bisogna andare nel registro di configurazione nella chiave

    Hkey_Current_User\Control Panel\Desktop

    Verificare che nel riquadro a destra esista la voce 'MenuShowDelay'. Se non c'è va creata.
    Per crearla basta fare un clic destro nella finestra di destra e scegliere 'Nuovo -> Stringa'.
    Compare una voce intestata, per default, 'Nuovo Valore #1' che dovrà essere modificata in 'MenuShowDelay'.
    Un doppio clic sulla nuova voce permette di assegnare un valore, che indica in millisecondi il ritardo nella comparsa dei sottomenu.
    Se non si vuole alcun ritardo basta impostare il valore come zero.
    Naturalmente si può anche assegnare un valore molto alto (per es. 20.000, cioè 20 secondi).
    Fatto questo bisogna chiudere il registro e riavviare Windows per attivare le nuove impostazioni.

    Fonte: amicopc
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    22-05-2003
    Messaggi
    8
    infatti ricordavo che cera una chiave per start-- esegui, per il discorso delle fienstre piu' rapide sapete se ce una cosa analoga ?


    edito xche' nel riavvio da 20000 che era settato mi ritrovo 400..ogni tentativo al riavvio me lo setta a 400 ...
    Ultima modifica di Maxking; 22-05-2003 alle 09.10.17

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Messaggio scritto da Maxking
    edito xche' nel riavvio da 20000 che era settato mi ritrovo 400..ogni tentativo al riavvio me lo setta a 400 ...
    Ma se devi velocizzare perchè lo imposti a 20000?
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    22-05-2003
    Messaggi
    8
    mi sono espresso male di defualt e' 20k se lo setto 0
    nel riavvio del pc mi ritrovo 400 ...

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Ora non saprei dirti per quale motivo non ti tiene il valore che tu gli imposti...
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Non hai mica installato questa maledizione

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=43875

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    22-05-2003
    Messaggi
    8
    assolutamente no..addirittura preferisco tenerlo senza sp1 ...solamente che nn capisco come mai ATI nn abbia introdotto questa funzione che a parere mio rende il pc molto + performante ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •