Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info Urge su SB Audigy!!!

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984

    Info Urge su SB Audigy!!!

    Qualcuno sa darmi alcune informazioni sulla SB audigy?

    In particolare mi interesserebbe sapere :
    1- Ha ancora i problemi di driver della 5.1 o sono riusciti a risolverli?
    2- Avendo io una Live Platinum, posso collegare il mio LiveDrive II ad una Audigy modello base?
    Sul forum della Creative PARE che qialcuno ci sia riuscito senza rilevare grossi problemi, ma prima di provare questo intreccio vorrei avere qualche conferma!
    3- La Audigy base ha una porta Firewire sul retro al posto della Midi, giusto?

    Spero possiate levarmi qualche dubbio!

    P.S. Ho provato a telefonare all'assistenza Creative a Milano, ma un messaggio registrato mi ha detto di cercare le informazioni sul sito (tutto in inglese)!

    Ma la creative non è una grossa società o sta cadendo in disgrazia visto che non si può permettere un assistenza italiana (o sono io che non l'ho trovata?)!

    Grazie

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.529
    Parzialmente ti avevo risposto già QUA per quanto riguarda l'assistenza Creative risponde al numero 0035314333210 li ho chiamati giusto ieri e molto probabilmente sono uno dei migliori supporti tecnici.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Ma il numero non è internazionale?
    Se la risposta è sì tocca descrivergli il problema in inglese?
    Era questo quello che volevo dire, non voleva essere un'offesa contro creative!

    Ho dovuto ripetere la post proprio perchè nella vecchia mi dicevi che non era possibile unire le due cose, e che la audigy sotto XP dava ancora dei problemi, ma visto che io uso ME (che per adesso mi gira egregiamente) e che nel forum del sito:
    http:\\europe.creative.com
    vi è più di una testimonianza di gente che ha fatto una cosa del genere, volevo vedere se qualche italiano ci aveva provato!

    Pura curiosità

  4. #4
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.529
    Nessun Problema

    il numero credo sia internazionale, ma chi ti risponde parla perfettamente italiano
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Ora non è per creare polemica, ma se chiamo un numero internazionale (003.....) e mi risponde un italiano , mi ricorda tanto la pubblicità dei telefoni erotici che fanno la notte in TV: tu chiami ad un numero in australia e ti risponde la tua vicina di casa rantolando come una posseduta!

    La cosa mi puzza un pò (e se fosse così non mi sembrerebbe molto corretto da parte di un colosso come creative), ma visto che sto parlando di una cosa che nel post centra poco (o quasi) mi fermo qui!

    Mi interesserebbe però sapere a questo punto come la pensi, considerando il fatto che altre marche meno blasonate hanno dei numeri verdi come assistenza, e che in media (a meno che non sei fortunato) una telfonata in assistenza dura almeno 5 minuti!

    Grazie

  6. #6
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.529
    Sinceramente sono d'accordo con te sul fatto che non sia il massimo chiamare un numero internazionale per avere supporto tecnico quello che ti posso dire è i centralinisti parlano italiano ma (almeno quelli che ho beccato io) hanno un forte accento straniero.
    Sinceramente li chiamo per problemi un pò più gravi di qualche informazione tecnica, normlmente li sento se ho un guasto hardware ed in circa 3 minuti me la cavo.
    Altre volte mi è successo di chiamare supporti tecnici (HP) e pur essendo un numero della mia città, di rimanere al telefono in attesa per 25 minuti !
    Ora sicuramente i 25 minuti d'attesa costano meno dei 3 minuti di chiamata internazionale, ma a questi per fare una giusta analisi dei costi và addebitato il costo del mio tempo



    p.s. speriamo che ti risponda anche qualcun'altro
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Ok grazie!



    Visto che ormai ti ho incastrato in questo messaggio, posso approfittarne per dirti 2 cose?

    1- Potrebbe essere utile per gli utenti di questo sito avere delle pagine di riferimento dove sia indicato il numero del centro servizi e l'indirizzo internet delle aziende più famose!

    2- Se già non l'hai fatto, potresti dare un'occhiata al post riguardante IE nel forum dei software? Il post è stato aperto da un'altro ragazzo e riguarda il pulsante modifica di IE! Potresti dire la tua a riguardo?

    Grazie ed ora chiudo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •