Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cosa c'è nei files di WinMx?

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-02-2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    330

    Cosa c'è nei files di WinMx?

    Mi era già successo ma non così grave:
    Ho scaricato un film .avi che avevo già guardato in AviPreview e che andava bene: finito il DL, come ci cliccavo sopra o per aprirlo o per rinominarlo o spostarlo, Il Pc si bloccava, la CPU era al 100% utilizzata da Explorer.exe e dovevo disconnettermi.
    Ho risolto alla fine riavviando la sessione ed eliminando (dopo averla dovuta rinominare) l'intera cartella che lo conteneva.
    Se qualcuno se ne intende, quale poteva essere la causa?
    Ho anche un video musicale che, se provo ad eseguirlo connesso ad Internet mi dà "errore grave di sistema" e mi costringe a riavviare il Pc.
    HELP ME PLEASE!!!!
    Debbo eliminare WinMx cosa che mi dispiacerebbe assai?

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    07-12-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.649
    Qui trovi una prima risposta.

    Se non ti basta, fai una ricerca nel forum digitando "avi".


  3. #3
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Attenzione!!!
    La domanda com'è posta lascia intendere che sussiste una contravvenzione alla legge sul diritto d'autore.

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    07-12-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.649
    Eh, già...

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-02-2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    330
    Messaggio scritto da fabionapoli
    Attenzione!!!
    La domanda com'è posta lascia intendere che sussiste una contravvenzione alla legge sul diritto d'autore.
    intendi dire a me? se è così non vedo nessuna violazione a meno che tu non dia per scontato che TUTTO quello che si prende da WinMx viola il cpyright

  6. #6
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Ottavio non è mia intenzione provocarti, ti faccio però notare che così come hai posto la domanda appare abbastanza chiaro che si potrebbe configurare una violazione alla legge sul diritto d'autore, e questo oltre che essere un reato è anche una infrazione al regolamento di Swzone.


    That's all folks.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-02-2003
    Località
    Pescara
    Messaggi
    330
    fabio, non mi sono adirato, è solo che rileggendo il mio post non riesco a trovare quello che dici.
    sono un Vs ammiratore e mi siete utilissimi, quindi ci tengo a rispettare i Vs regolamenti, ma fatemi capire dove sbaglio: nel mio post ho parlato di un film .avi, dove è questa violazione?
    Come si dice: aiutatemi a rispettavi meglio

    ma per caso è perchè ho parlato di un video musicale? potrebbe essere la registrazione di un mio amico di un concerto.
    Ultima modifica di Ottavio; 20-06-2003 alle 11.23.19

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •