Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: barra degli strumenti di internet explorer

  1. #1
    New Member L'avatar di eve1974
    Data Registrazione
    13-05-2003
    Località
    bergamo
    Messaggi
    30

    barra degli stumenti di internet explorer

    c'e' qualcuno che sa aiutarmi per installare uno sfondo bmp sulla barra degli strumenti e in outlook express?ci sono riuscita solo sulla barra usando il pc senza avviare l'explorer col menu' start/esegui regedit cercando la chiave hkey_current_user\software\microsoft\internetExplo rer\toolbar bisogna creare una nuova voce dando un nuovo valore stringa e assegnare alla stringa il nome backbitmapie5 e sul campo dati valore il percorso completo del file grafico bmp da usare come sfondo.ma come mai non rimane sulla barra dell'outlook e sulla barra internet explorer ma solo usando il menu' del pc lavorando nelle varie pagine???qualcuno sa aiutarmi?(IL TUTTO PER NON USARE TWEAX XP PRO che dura solo per trenta applicazioni)comunque se c'e' qualche programma pronto da scaricare avvisatemi grazie a tutti per qualsiasi consiglio

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  3. #3
    New Member L'avatar di eve1974
    Data Registrazione
    13-05-2003
    Località
    bergamo
    Messaggi
    30
    grazie rainbow porti un po' di luce in questa mia desolazione ah ah ah....poteva essere che non ero sfortunata non mi legge la pagina per l'xp.............provo a vedere se lo fa ugualmente.............con l'altro trucco..... grazie

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Visto che a me la pagina funziona ti metto qui l'immagine :
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  5. #5
    New Member L'avatar di eve1974
    Data Registrazione
    13-05-2003
    Località
    bergamo
    Messaggi
    30
    uffa va solo sulla barra che intendo io del pc,non funziona sulla barra dell'outlook ne sull'internet explorer strano ma sara' cosi' a ri grazie capo rainbow ogni consiglio puo' essere d'aiuto qualunque se fatto in buona fede!!!!!!ciaooooooooooooooo grazieeeee

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Mi spiace, spero che qualcuno possa aiutarti, magari lo stesso ghostdog che sembra abbia risolto grazie ai link di eymerich
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  7. #7
    New Member L'avatar di eve1974
    Data Registrazione
    13-05-2003
    Località
    bergamo
    Messaggi
    30
    grazie lo stesso rainbow ma magari e' il mio pc che non e' ok o senno' e' la padrona che non ha le rotelle apposto nel cervello ciaooooooooo

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    puoi provare così: esegui->gpedit.msc->configurazione utente->impostazioni di windows->manutenzione di internet->interfaccia utente del browser->clicchi due volte su personalizzazione della barra degli strumenti del browser e scegli la bitmap da caricare
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Ho fatto una prova per vedere se funzionava caricando una bitmap di windows, funziona sia con internet explorer che con outlook express, mentre non funziona con le finestre delle cartelle, il risultato è il seguente:
    Ultima modifica di vlad; 26-06-2003 alle 16.24.52
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  10. #10
    New Member L'avatar di eve1974
    Data Registrazione
    13-05-2003
    Località
    bergamo
    Messaggi
    30
    da esegui gpedit.msc mi da file non valido...........

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Se hai Windows Xp Home è normale credo non sono sicuro ma Gpedit.msc è nella versione Pro.

  12. #12
    New Member L'avatar di eve1974
    Data Registrazione
    13-05-2003
    Località
    bergamo
    Messaggi
    30
    Ciao Giancarlo si ho l'home edition e infatti non esiste il file ma non c'è un percorso alternativo per arrivarci?????

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Ma non hai già messo questa domanda in un'altra discussione nel mese di maggio alla quale avevo risposto linkandoti un Tricks di Steve3000 ?
    in ogni modo non credo di aver capito esattamente i tuoi desiderata guarda questo programma vedi se ti serve

    http://www.phaseout.net/

    P.S. in teoria il Gpedit si può trovare da qualche parte io però lo avevo messo su due pc ed ho dovuto disinstallarlo

  14. #14
    New Member L'avatar di eve1974
    Data Registrazione
    13-05-2003
    Località
    bergamo
    Messaggi
    30
    no era per style xp che avevo ascoltato il trics di steve3000 che poi non funzionava.a me interessa sistemare un immagine bmp come sfondo della barra degli strumenti sull'explorer tutto qui,non tutta la grafica comunque grazie

  15. #15
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Il programma che to messo sopra l'hai guardato ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •