Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Modificare il titolo in Windows Media Player

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

    Personalizzare il titolo in: Internet Explorer, Outlook Express, Windows Media Player

    Commenta il Tips: Personalizzare il titolo in: Internet Explorer, Outlook Express, Windows Media Player

    Link Diretto
    Ultima modifica di vlad; 28-07-2005 alle 21.15.22 Motivo: correzione link diretto non più funzionante

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    09-12-2001
    Messaggi
    52

    WM9

    Nn so voi ma io per il WMP9

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di henrysea
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Località
    Biella
    Messaggi
    528
    Ciao, io ho WMP9 ed alla voce Microsoft non trovo la voce Windows media player

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Vediamo se troviamo la ragione di questa cosa ti do un pò di dati cosi puoi confrontarli con i tuoi Windows Media Player versione 9.00.00.2980 N°di serie 69808-582-2133302-04170. Su questo io ho fatto l'operazione

  5. #5
    Advanced Member L'avatar di henrysea
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Località
    Biella
    Messaggi
    528
    Dunque la mia versione è la 6908-438-1712217-04469, nell'albero del registro io trovo solo:
    -Policies
    -Microsoft
    Conferencing
    +System certificates

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Guardando la serie che hai allegato si direbbe che è una serie precedente a meno che dal momento che di recente hanno fatto un aggiornamento.... che tu volendo puoi fare aprendo la finestra di Windows Media Player vai sul punto interrogativo nel menu a discesa trovi cerca aggiornamento del programma. I tuo so è XP ed in questo caso non so se hai aggiunto SP1 penso di si.

  7. #7
    Advanced Member L'avatar di henrysea
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Località
    Biella
    Messaggi
    528
    Il mio sistema è XP prof. con SP1, il media player l'ho aggiornato adesso, ma il problema è che nel registro non vedo assolutamente (sotto microsoft) la chiave Windows Media player

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Quella chiave certifica l'avvenuta installazione di Windows Media Player d'altra parte vedi anche tu l'immagine che ho postato nel trick e vedi anche che la modifica con l'aggiunta della sottochiave del titolo del player un'anomalia delle tante che ogni tanto i sistemi operativi ci propinano e dei quali non si riusciamo a spiegarci la ragione. Neanche pensare, se tutto funziona, di reinstallarlo anche se si tratta di un'operazione indolore che si fa sopra il precedente.Ciao

  9. #9
    Advanced Member L'avatar di henrysea
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Località
    Biella
    Messaggi
    528
    Ti ringrazio, non era comunque una necessità mettere il mio nome sul WMP
    ciao

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •