Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: cestino sempre vuoto

  1. #1

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    08-07-2003
    Messaggi
    102

    cestino sempre vuoto

    ho un pc con win xp home con norton 2002 e ogni volta che elimino un file qusti dopo la conferma di eliminazione nel cestino in realtà sconpare subito con la funzione unrase di norton mi dice che il cestino è già in uso e che non può accedervi ho provato ha deselezionare la casella per la rimozione diretta dei file ed a riavviare il sistema dopo diche ho deselezionato nuovamente enulla è cambiato che posso fare? aiutatemi!!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-03-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    124
    Controlla le impostazioni del cestino, può darsi che le dimensioni siano troppo piccole e che quindi non riuscendo a immagazziane i file li elimini direttamente.

    giusto o sbagliato...è solo una questione di punti di vista

  3. #3

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    08-07-2003
    Messaggi
    102
    Purtroppo no ho più di 3G di cestino

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-03-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    124
    Non credo che tu possa aver bisogno di più di 3G di cestino quindi la causa dei tuoi problemi è altrove.
    Sulle proprietà del cestino ci sono due flag uno è per chiedere la conferma dell'eliminazione, l'altro è per cancellare direttamente senza passare dal cestino.
    Controlla queste due impostazione e vedi se riesci a risolvere il problema

    Ciao ciao
    giusto o sbagliato...è solo una questione di punti di vista

  5. #5

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    08-07-2003
    Messaggi
    102
    già controllato tutto è come dovrebbe essere, in apparenza almeno la cosa che mi lascia perplesso è il messaggio di errore di unrase di norton " inpossibile accedere al file dati cestino perchè già in uso" ma da chi o cosa visto che ho riavviato il sistemo solo col minimo indispensabile?

  6. #6
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    io provvederei a eliminare l'unerase di norton!
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Stacca per un momento unerase che è la probabile causa poi cancella qualcosa che vada nel cestino ora vai in C:\ dovrebbe esserci un altro cestino se la partizione è formattata FAT 32 si chiama Recycled fai la cancellazione da li e poi vedi se torna normale.

  8. #8

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    08-07-2003
    Messaggi
    102
    ho disinstallato le norton ut. ma al successivo riavvio il cestino si chiama sempre cestino protetto di norton e i file vengono eliminati subito!

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Hai disinstallato tutte le voci in Windows e nel registro ? con trova togli tutte le voci che riguardano il programma stai attento se hai qualche altro software Norton a non cancellare altre voci, la stessa cosa la fai nel registro con modifica/trova anche qui attento come sopra.

  10. #10

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    08-07-2003
    Messaggi
    102
    ho eseguito una pulizia con 2 software appositi ma sono al puntiìo di partenza pensi che dovrei cancellarli manualmente con regedit!?

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Si fai due cose 1)vai nel registro modifica/trova metti la voce poi vai avanti con f3 ad ogni nuova voce (cautela mi raccomando) 2)prendi questo completa la pulizia radicale
    prendi il link che ha messo Marco Cànaro che è buono poi se hai bisogno per usarlo chiedi sono qui
    http://www.swzone.it/forum/showthrea...stry+detective

  12. #12

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    08-07-2003
    Messaggi
    102
    la mia partizione è ntfs e la cartella si chiama recycled all'interno della quale c'è un cestino che si chiama con un numero lunghissimo? inoltre mi sono ricordato che ho installato steganos security suit con una partizione nascosta con un suo cestino può influire?

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Steganos fa un mucchio di prodotti e non li ho mai presi in considerazione magari a torto, tu guarda se va a influire con la protezione sul cestino certamente se avessi messo due software che fanno la stessa cosa questa potrebbe essere la ragione. Per quanto riguarda il nome del cestino questo nella system root cambia nome a seconda se la partizione è formattata in fat 32 oppure in ntfs. Concludendo se interviene sul cestino fai in modo che non lo protegga ci sarà qualcosa da settare nelle proprietà, poi vediamo se andare avanti con quello che ho scritto sopra.

  14. #14

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    08-07-2003
    Messaggi
    102
    ho usato regdet e ora dovrei cercare manualmente tutte le voci o c'è un metodo più rapido

  15. #15

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    08-07-2003
    Messaggi
    102
    scusa ma sono rimasto indietro di un messaggio ho controllato steganos finche non ci clicchi non c'è nessun processo in corso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •