Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: I canoni

  1. #1
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Località
    Sealand
    Messaggi
    5.727

    I canoni

    Ma gli toglierano un giorno??
    Parlo dei canoni RAI e Telecom, fino a quando continuerano a meterci le mani in tasca cosi ingiustamente?
    Perche nessun politico gli deroga?guadagnerebbe un bel pò di popolarità!
    Sopratutto quello della rai mi sembra quasi una inmoralità cosi grandi come i programi che emettono!!





    Sò che come straniero magari dobbrei stare zitto su alcune cose,ma abito qui da qualche anno e sento che mi riguarda comunque e poi volevo sapere che ne pensavate.

    chau!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Perfettamente d'accordo, soprattutto su quello Telecom.
    Nella mia penultima bolletta Telecom avevo 115 lire di chiamate (ho Tempo Zero di Infostrada) e 84.000 lire tra abbonamenti e iva.
    Una vergogna!!!

    Non vedo l'ora di passare definitivamente ad Infostrada (nella mia zona ancora non è possibile)!
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  3. #3
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Località
    Sealand
    Messaggi
    5.727
    Anche a me succede lo stesso sono un abonato a inwind,della quale sono molto sodisfatto sia come flat che come servizio di telefonia,e poi mi arrivano quelle scandalose fatture della telecom,ma anche il canone RAI e vergognoso,con i programi schifozi pieni di pubblicità,che non mi fermo a guardare ne anche nei momenti più noiosi della giornata,eppure dobbiamo pagare e questo anno con aumento!!!

  4. #4
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    verissimo , io uso quasi esclusivamente infostrada , della telecom spendo £15000 di traffico e 75000 di CANONE , e ad anno nuovo credo di febbraio aumenterà ancora , lo disse in questi giorni l'amministratore delegato telecom , quindi se speriamo cvhe lo tolgano................. stiamo freschi , dicono che si adeguano a una normativa EUROPEA , guardano akk'europa solo x quello che gli torna comodo , per le paghe hai disoccupati , x le autosrtade gratuite come in olanda ecc... x le tasse + basse non ESISTE l'europa, siamo finiti male

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •