Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: barra indirizzi IE

  1. #1
    Member L'avatar di bafman
    Data Registrazione
    26-05-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    72

    barra indirizzi IE

    salve a tutti,
    cliccando sul pulsante ( quello col triangolino rivolto verso il basso nella barra degli indirizzi di Internet explorer)non appare più più il menu a tendina che elenca gli ultimi siti aperti, anzi sembra bloccato!!! fino a ieri funzionava, poi ho scaricato gli ultimi aggiornamenti in Windows update e non va più.
    premetto che la cronologia elenca i siti visitati gli ultimi sette giorni e che i file temporanei oggi non li ho scaricati. il mio sistema è Win xp home edition sp1.
    per cortesia potete aiutarmi?
    grazie a tutti rimosso@rimosso
    Ultima modifica di eymerich; 09-07-2003 alle 23.13.20

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

  3. #3
    Member L'avatar di bafman
    Data Registrazione
    26-05-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    72
    Ho letto.....starò più attento in futuro , grazie

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.434
    Probabilmente non c'entrerà null ama hai gia provato a ripristinare i valori predefiniti dalla scheda "avanzate" nelle "opzioni di internet" ?

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Qualora avessi una minor versione di IE 6, potresti approfittarne e fare l'upload , di modo che, oltre l'aggiornamento, potrebbe scomparire il problema
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Magari non ho inteso bene quello che desideri controlla anche qui

  8. #8
    Member L'avatar di bafman
    Data Registrazione
    26-05-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    72
    Scusami giancarlof credo che il problema sia proprio in quei segni di spunta, però non so dove trovare quella finestra. Ti dispiace dirmi come arrivarci?

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Volentieri ti dico l'itinerario :
    apri Internet explorer/strumenti/opzioni/contenuto/completamentoautomatico. ciao

  10. #10
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Esatto, prova allora a spuntare la voce "Indirizzi Web" !

    Comunque il menu a tendina dovrebbe funzionare anche se la quella voce non è spuntata
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  11. #11
    Member L'avatar di bafman
    Data Registrazione
    26-05-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    72
    il segno di spunta c'era già, purtroppo il problema persiste.
    in pratica viaggio tra i miei siti preferiti ma cliccando sul menù a tendina per tornare su quelli già visitati, esso è bloccato.
    se invece digito i siti sulla tastiera nella barra degli indirizzi. essi mi rimangono visualizzati nel menù per tutta la navigazione ma appena mi sconnetto non trovo più nulla.
    la cronologia non l'ho eliminata e nè si elimina da sola, i file temporanei sono presenti......ma allora cosa può essere?

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Guarda soltanto senza toccare nel registro questa sequenza e dimmi se è presente
    HKEY_CURRENT_USER->Software->Microsoft->Internet Explorer->TypedURLs

  13. #13
    Member L'avatar di bafman
    Data Registrazione
    26-05-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    72
    si c'è e sulla parte destra della finestra c'è scritto tipo: REG_SZ dati: valore non impostato

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Allora li è a posto quella è la localizzazione dei siti che visiti che se non hai settato niente per cancellarli dovrebbero comparire. Un'altra cosa hai installato Tweak-ui e hai settato come da immagine ?

  15. #15
    Member L'avatar di bafman
    Data Registrazione
    26-05-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    72
    ora mi hai fatto ricordare che ho installato Tweak-xp da poco e i problemi sono sorti proprio da allora. Tweak-ui non è installato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •