Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: niente aggiornamenyi su win update con win2000

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di campesino
    Data Registrazione
    08-08-2002
    Località
    bologna
    Messaggi
    3.192

    niente aggiornamenti su win update con win2000

    installato da un mio amico, tutto bene, la connessione che aveva prima, ma quando fai winupdate per aggiornarlo, visto che c'è il sp4 , dice che ci sono zero aggiornamenti disponibili

    perchè?

    nel mio a casa aggiorna che è un piacere, percui è da escludere un intasamento dei server di microsoft..

    sapete niente a riguardo?

    ciao
    Ultima modifica di campesino; 10-07-2003 alle 12.42.42
    "Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    l'unico aggiornamento disponibile dopo il sp4 è il KB823559, ma quali aggiornamenti scarichi?
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  3. #3
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    no credo ke lui voglia dire un altra cosa :'dato che c'è il sp4 con tutte le patch ke lo compongono come è possibile che non mi scarica nulla?'
    ovvio ke se è già installato c'è poko di nuovo
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di campesino
    Data Registrazione
    08-08-2002
    Località
    bologna
    Messaggi
    3.192
    ma no.. il So è appena installato.

    e devono esserci per forza un sacco di pach.

    è come se io installassi il mio cd di win 98 comprato con il computer 3 anni fa..dopo un formattone , gli update ci sono eccome, perdi almeno mezza giornata a scaricarli tutti!
    "Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    prima delle patch comunque dovresti scaricare prima il service pack, poi al successivo controllo degli aggiornamenti scarichi quello che rimane
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    ciao campesino
    Prova ad eliminare tutti i file temporanei (anche non in linea) di Internet
    Explorer, cancella Cronologia e Cookies, se sei in grado anche l'index.dat.
    Disattiva temporaneamente antivirus e firewall quando farai gli aggiornamenti
    con Windows Update.
    Una volta per questo problema avevo fatto cosi dopo che avevo trovato una relazione fra questo file Catroot32 e appunto l'Update. Vai in C.\Windows\system32 cerca la cartella "Catroot32 e rinominala in oldcatroot32, o meglio fai prima una copia di questo file e mettilo se ce l'hai in un'altra partizione e poi rinomina come ti ho detto. Poi fatto l'aggiornamento se funziona puoi eliminare questa cartella rinominata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •