Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: IE e completamento automatico

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984

    IE e completamento automatico

    Salve a tutti!

    Qualcuno per caso sā dove windows (in particolare ME ma credo siano tutti uguali) va a scrivere gli indirizzi dei siti visitati su internet da utilizzare per il completamento automatico?


  2. #2
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Penso siano nell'index.dat della cronologia. Solo alcuni, forse un certo numero limitato, sono nel reg

    Ma vuoi eliminarli e far si che non riappaiano nella tendina di IE?

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Vorrei far in modo che se vado in un sito (ad esempio www.zaratustra.com) quando vado a scrivere l'indirizzo del sito www.zaroto.com non mi appaia il sito zaratustra in quanto non voglio far sapere a chi usa il mio PC determinati siti che visito ma nenache voglio disabilitare il completamento automatico!


  4. #4
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Mi sa che devi cancellare la cronologia da Opzioni Internet. Prova prima "cancella Moduli" (Opzioni Internet - Contenuto)

    Non sono sicuro che funzioni, perchč io il compl. aut. non lo uso. Se non va, mi sa che devi eliminare l'index.dat.

    Se hai bisogno, fammi sapere

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-10-2001
    Messaggi
    162

    Prova cosė...

    O utilizzi TweakUI 1.33 (tab IE) oppure apri il Registro di Sistema e cerca la chiave:

    HKEY_CURRENT_USERS\ Software\ Microsoft\ Internet Explorer\ TypedURLS

    Alla destra appariranno tutti gli indirizzi web che hai digitato direttamente nella barra degli indirizzi... x eliminarli seleziona quello che t'interessa e premi il pulsante Canc ... tieni presente perō che verranno eliminati anche gli url successivi a quello che vuoi eliminare !



  6. #6
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    beh secondo me la soluzione č molto semplice

    vai nelle proprietā di IE -> contenuto clicchi sul pulsante completamento automatico e poi cancella moduli
    questo con IE6

  7. #7
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    ti procuri System Mechanic e tra le moltissime cose utili che fā ha anche quella (se vuoi) di cancellare i siti visitati i dati recenti eccc...in modo che chi accende il pc non vede nulla di cosa hai fatto! ( io lo uso sempre) non voglio vedano che faccio

  8. #8
    Advanced Member L'avatar di ancer
    Data Registrazione
    15-12-2001
    Localitā
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    674

    nascondi i link

    Puoi anche nascondere i link utilizzando un programma come scramdisk che crea dischi virtuali criptati, e spostare le cartelle di sistema Cronologia, Preferiti, Cookies, File temporanei con un altro programma specifico come ItweakU Limited Edition nel disco criptato ed il gioco č fatto. Su WinInizio trovi una esauriente spiegazione su come fare alla sezione Suggerimenti/Dopo internet niente.
    Ciao
    ancer - Member Ad Honorem SWZone Bastard Club ŪĐ

  9. #9
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Penso che la soluzione possibile senza altre utilities sia quella detta da Cānaro. Ma se ricordo bene, perchč funzioni si deve eliminare anche la Cronologia...

    Su Win 98, per farlo radicalmente la soluzione migliore č sempre mettere in autoexec.bat:

    @deltree /y C:\WINDOWS\CRONOL~1\*.* >nul

    applicabile volendo anche per Temporanei e Cookies.

    Per XP questo non č possibile



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •