Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tv Tool 5.5.3

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984

    Tv Tool 5.5.3 per Sk Video Nvidia!

    Vi segnalo questo programma MOLTO utile per i possessori di schede video con Chipset Nvidia e doppia uscita video!

    Si tratta di un software che permette di gestire più agevolmente di quanto possano fare i driver la seconda uscita sul televisore, in maniera da ottimizzare determinati lavori come la visione di DVD da PC a televisore o la registrazione su video cassetta!

    I programmi sono 2:
    TV TOOL 5.5.3 Shareware con limitazione a 10 minuti di funzionamento e non compatibile con tutte le schede Nvidia;

    TVCC 2000 1.21 Freeware, con meno opzioni del precedente ma utilissimo e compatibile con tutte le schede video Nvidia!


    Entrambi i programmi funzionano su tutte le piattaforme Windows!



  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984

    Release 6.0 Beta!

    Uscita la nuova versione di questo Indispensabile programma per tutti i possesori di schede grafiche Nvidia con doppia uscita video!

    Il programma permette di impostare a piacimento molti parametri relativi alla seconda uscita, utile soprattutto per migliorare la visione su un televisore!

    TVTool 6.0 Beta -- Shareware

    Disponibili anche gli NVIDIA driver 21.81 with special resolutions

    Version 21.81. für 2000/XP with modified inf.-file

    After installation there are also the resolutions 768x576 and 720x480 for Conexant TV-chips available. (Under 98/Me there is no special driver necessary.)

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Per capire meglio l'utilità di questo software, date una occhiata a questo post!

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984

    UP

    Finalmente mi sono deciso a registrare la versione Shareware di questa utility! E' uno spettacolo!

    Ora riesco a gestire la seconda uscita TV della mia Asus in maniera perfetta ed i DVD sul televisore si vedono che è un piacere senza bordi neri intorno all'immagine o strecciamenti strani che comportano la perdita di centimetri preziosi di schermo, se regolano bene i colori (al contrario di quanto fanno i driver Nvidia che tendono a passare da un estremo ad un altro), ha funzioni di auto spegnimento (come i televisori Mivar per intenderci) e si comanda interamente tramite comandi tastiera impostabili dall'utente!!

    Un must!



  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    3

    ...e per Matrox ?

    ciao ho letto solo ora questi messaggi riferiti all'interessante software tvcc, anche io ho problemi nel visualizzare oltre ai dvd anche i files divx, xvid sul TV.
    La mia cheda video però è una Matrox G550 e vi chiedo se esiste un software simile al tvcc per la mia scheda, per poter gestire l'uscita video ( ad esempio per renderla come unica uscita senza perdere prestazioni)

    grazie

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    In effetti, pur usandone una vecchia versione, debbo dire che è di un uso davvero disarmante. Basta attivare due tasti funzione per attivarlo e disattivarlo ed il gioco è fatto.

    @Capoccione
    Come mai riporti la versione 5.5.3 quando io ho la 6.8 che risale al 2002

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    3
    scusa...ma che vuoi dire ?
    non hai risposto al mio quesito...o sbaglio ?

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Citazione Originariamente Scritto da misternet
    scusa...ma che vuoi dire ?
    non hai risposto al mio quesito...o sbaglio ?
    La mia risposta era per Capoccione ( e c'è pure scritto).
    Per il tuo caso, invece, se non ricordo male esiste un software completo per la gestione della tua scheda. Hai provato sul sito Matrox?
    Infatti su un vecchio PC che usano i ragazzi a scuola è montata una G450 con a corredo tutto il software necessario per parecchie operazioni. Prova a cercarlo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •