Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Memorizzare dimensione finestre Windows XP

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

    Memorizzare la dimensione delle finestre in Windows XP

    Commenta il Tips: Memorizzare la dimensione delle finestre in Windows XP

    Link Diretto
    Ultima modifica di vlad; 29-07-2005 alle 00.34.37 Motivo: correzione link diretto non più funzionante

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    07-12-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.649
    Ciao, Giancarlo.
    Ho letto con piacere questo trick perchè giorni fa, spulciando tra le funzioni di un programma di tweaking (mi pare l'ultima versione di TweakUI, ma non sono sicuro, perchè ne uso 3 diversi, sul PC di casa) ho trovato questo trick e ho modificato il valore da 400 a 1000. Vedo però che nel trick tu l'hai portato a 7000? Questo cosa comporta in termini di risorse del computer impegnate?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Non credo dal momento che è una funzione legata al numero di finestre che potresti utilizzare non a risorse impegnate, condizionale nel senso che se tu nel tuo uso normale ad esempio ne usi 500 il consumo sarà per quel numero. L'aver riportato un numero alto evita che superato quel numero si ricaschi nella possibilità di ritrovarle non memorizzate. Ne usiamo una grande quantità ma in effetti non ce rendiamo conto e magari ogni giorno ne aggiungiamo qualcuna.

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    07-12-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.649
    Grazie, Giancarlo.
    Avevo immaginato che le cose stessero così, ma ho preferito avere una tua conferma.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •