Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SpeedwebUSB IPM DATACOM

  1. #1
    Senior Member L'avatar di unpierotto
    Data Registrazione
    18-02-2003
    Messaggi
    178

    SpeedwebUSB IPM DATACOM

    Ciao Ragazzi!
    Ho scaricato l'aggiornamento al mio modem ADSL SpeedwebUSB IPM DATACOM (SO XP prof.)Mi fa un difetto molto strano, vi spiego: quando sono connesso, dopo circa 10 minuti, mi esce una finestra di dialogo, che dice che c'è un errore è il sistema si chiuderà entro 50 secondi circa, chiudere il tutto per salvare il lavoro.
    In fatti chiudo tutte le sessioni, ma l'unica che non si chiude è quella della connessione. Ho provato a disinstallarei il modem, la prima volta mi è riuscito la seconda no, il SO non lo permette, in pratica mi esce una finestra che dice ERRORE, e non mi consente di rimuoverlo.
    Cosa mi consigliate di fare?
    <<Cogli L'attimo>> La vita è breve!

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di capolupetto
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Messaggi
    1.871
    Ciao anche io uso sia xp che il tuo stesso tipo di modem e non ho aggiornato i driver da quel che vedo vanno benissimo.
    Hai provato in modalità provvisoria o a spegnere il pc e a riprovare poi?
    Solo una volta non riuscivo a connettermi e parlando con tecnico del 187 mi ha consigliato di disinstallare i driver e rifare la connessione daccapo, fatto ciò tutto è ripartito...Se con i vecchi driver andava bene ti consiglierei di usare quelli..
    Ciao

  3. #3
    Software Zone Fanatic
    My sweet PacMan
    L'avatar di Aelfric
    Data Registrazione
    26-12-2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.042
    Magari dico una tavanata galattica, però, da quanto dici, mi pare che il problema, più che non ai driver del modem, sia legato a qualche Worm: se ancora non l'hai fatto, dà un'occhiata a questa pagina.

    Ciao!
    "But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
    We try not to show how frightened we are..."

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    E' proprio lui...aggiorna il sistema tramite windows update e rimuovi il worm con le utility consigliate sul sito...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di unpierotto
    Data Registrazione
    18-02-2003
    Messaggi
    178
    Messaggio scritto da Aelfric
    Magari dico una tavanata galattica, però, da quanto dici, mi pare che il problema, più che non ai driver del modem, sia legato a qualche Worm: se ancora non l'hai fatto, dà un'occhiata a questa pagina.

    Ciao!
    Grazie di tutto, il problema è proprio questo! Ho fatto l'aggornamento, il tutto mi và alla grande. Grazie di cuore a tutti
    <<Cogli L'attimo>> La vita è breve!

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    My sweet PacMan
    L'avatar di Aelfric
    Data Registrazione
    26-12-2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.042
    Grazie a te!

    "But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
    We try not to show how frightened we are..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •