Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: disperato... shareaza

  1. #1
    Senior Member L'avatar di xnavigator
    Data Registrazione
    14-03-2003
    Messaggi
    241

    disperato... shareaza

    stavo scaricando dei video con il suddetto programma quando all'imporvviso è andata via la corrente... ho riacceso il computer e sono spariti tutti i download ((( non è possibile però nella cartella temporane sono ancora presenti quei file... che posso fare?

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    27-11-2001
    Messaggi
    9.400
    prima di tutto denominare i 3d in modo pertinente al contenuto del messaggio

    Riguardo al problema, ti sono spariti i file già scaricati, o quelli in download?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xnavigator
    Data Registrazione
    14-03-2003
    Messaggi
    241
    i file che stavo scaricando... quelli incompleti... però nella cartella dei file incompleti ci sono...

    sono scomparsi dalla lista dei file da scaricare di shareaza

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    27-11-2001
    Messaggi
    9.400
    uhm non c'è qualche opzione per importare i file incompleti? (Non uso shareaza )

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xnavigator
    Data Registrazione
    14-03-2003
    Messaggi
    241
    Messaggio scritto da SonOfTheStage
    uhm non c'è qualche opzione per importare i file incompleti? (Non uso shareaza )
    c'è un'opzione per importare i parziali di eDonkey ma i suoi no

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    27-11-2001
    Messaggi
    9.400
    allora non so proprio come aiutarti, aspetta qualche esperto di questo progz

    Ciao

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    27-11-2001
    Messaggi
    9.400
    a proposito..lo sposto in file sharing

  8. #8
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Dunque ... per prima cosa ... che versione di Shareaza utilizzi?

    Quello che ti è successo è abbastanza strano, ma comunque possibile ... direi quasi una vera sfortuna.

    E' molto probabile che l'improvvisa perdita di alimentazione abbia impedito a Shareaza di salvare le necessarie informazioni.

    E' comunque una situazione che si presenta con qualsiasi programma ... ivi compreso il SO

    Prova:

    1) al momento non riesco ad aprire la pagina di shareaza ( www.shareaza.com ) ... ma ricordo che sul sito è presente una pagina di FAQ .... forse lì potresti trovare qualcosa, ...come pure all'interno del Forum (anche se sarà una cosa più difficile)

    aspetta comunque di poterti collegare e visuallizare le FAQ ...SOLO DOPO

    2) se proprio non riesci, PROVA (non garantisco nulla) a reinstallare Shareaza, SENZA DISINSTALLARE LA PRECEDENTE INSTALLAZIONE.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di xnavigator
    Data Registrazione
    14-03-2003
    Messaggi
    241
    Messaggio scritto da Alberto
    Dunque ... per prima cosa ... che versione di Shareaza utilizzi?

    1.8.9.9
    Quello che ti è successo è abbastanza strano, ma comunque possibile ... direi quasi una vera sfortuna.

    E' molto probabile che l'improvvisa perdita di alimentazione abbia impedito a Shareaza di salvare le necessarie informazioni.

    E' comunque una situazione che si presenta con qualsiasi programma ... ivi compreso il SO

    Prova:

    1) al momento non riesco ad aprire la pagina di shareaza ( www.shareaza.com ) ... ma ricordo che sul sito è presente una pagina di FAQ .... forse lì potresti trovare qualcosa, ...come pure all'interno del Forum (anche se sarà una cosa più difficile)

    aspetta comunque di poterti collegare e visuallizare le FAQ ...SOLO DOPO
    buona idea... il forum

    2) se proprio non riesci, PROVA (non garantisco nulla) a reinstallare Shareaza, SENZA DISINSTALLARE LA PRECEDENTE INSTALLAZIONE.
    il fatto che io non l'ho mai installato...
    ti spiego.. c'ho 2 partizioni su una c'è l'OS su un'altra ci sono vari programmi tra gli altri shareaza.. un pò di tempo fa rinstallai il windows senza ristallare shareaza però cliccando sull'eseguibile che stava sull'altra partizione fuzionava lo stesso quindi ho contiunato ad usarlo senza "installazione"...

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    04-09-2003
    Messaggi
    34

    Re: disperato... shareaza

    Messaggio scritto da xnavigator
    stavo scaricando dei video con il suddetto programma quando all'imporvviso è andata via la corrente... ho riacceso il computer e sono spariti tutti i download ((( non è possibile però nella cartella temporane sono ancora presenti quei file... che posso fare?
    che programma stavi usando?

  11. #11
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Read the title of the discussion

    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  12. #12
    Senior Member L'avatar di xnavigator
    Data Registrazione
    14-03-2003
    Messaggi
    241


    shareaza... sta scritto nel titolo del 3d...

  13. #13
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Messaggio scritto da xnavigator
    un pò di tempo fa rinstallai il windows senza ristallare shareaza però cliccando sull'eseguibile che stava sull'altra partizione fuzionava lo stesso quindi ho contiunato ad usarlo senza "installazione"... [/b]

    E' evidente che funzionava .... ma perchè utilizzava la precedente installazione!

    Riprova ad installarlo ... nella STESSA CARTELLA ovve si trova adesso .... indica il path corretto al momento dell'installazione

  14. #14

  15. #15
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    News di Shareaza su SWZone

    Sito di

    Shareaza


    Basta effettuare una ricerca con Google o nel motore di ricerca interno di SWZone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •