Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Excel come aprirlo

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    25-04-2003
    Messaggi
    645

    Excel come aprirlo

    Sicuramente per voi e semplice, la mia domanda è:
    Ho windows xp home toshiba 1400-103, se m’inviano un documento excel versione 2000 premium o superiore, non posso aprirlo mi dice che per aprire il file occorre indicare il programma, (ma quale?)io ho il programma, foglio di calcolo microsoft works.
    Grazie a tutti

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Hithaeglir
    Messaggi
    3.584
    Non vorrei sbagliare (è una vita che nn uso Works) ma mi sembra che da li si possa solo esportare in formato Excel non importare.

    Se non hai Excel (e Works non funge come suppongo) ti consiglio OpenOffice IMHO l'ultima beta è spettacolare come compatibilità Office e velocità.

    « Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    25-04-2003
    Messaggi
    645
    grazie, dimmi è in Italiano? è posso aprire tutti i documenti in excel?

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Hithaeglir
    Messaggi
    3.584
    La 1.1 beta2 è ancora solo in lingua inglese, mentre la 1.02 è perfettamente localizzata in italiano (dizionario compreso).

    La compatibilità della 1.02 buona (ci sono problemi solo in presenza di documenti "complicati"), mentre nella ver. 1.1b2 direi che c'è un'ottima compatibilità.

    L'unico difetto è che se hai un 56k è una botta da scaricare. Cmq la trovi in allegato su molti cd di riviste di informatica.
    « Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »

  5. #5
    Advanced Member
    Data Registrazione
    25-04-2003
    Messaggi
    645
    che consiglio, mi dai? comprare office xp o altro? eventualemte che faccio con micosoft works?

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Se hai Works 7.0, apri il programma, poi Foglio di calcolo di Microsoft Works, Apri, seleziona FC Excel come tipo e poi prova ad aprire il tuo file.

    Se il foglio di calcolo non è molto complesso dovresti riuscire ad aprirlo con Works senza errori ( il che certo non sostituisce Excel ).

  7. #7
    Advanced Member
    Data Registrazione
    25-04-2003
    Messaggi
    645
    ho la versione 6

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Beh, prova.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •