Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: planet remote come si fa???

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    01-10-2003
    Messaggi
    4

    planet remote come si fa???

    allora raga.
    qusto programma che ho scaricato (planet remote) dovrebbe a quanto ho capito permettere di collegarsi in remoto ad un altro pc e usarlo come se ti trovassi li davanti? (tipo pc anywhere)

    qualcuno l'ha provato?

    e se si, mi puo dire come si usa e se funzia come dovrebbe?
    io sono riuscito a pingare la macchina in remoto, ma non sono riuscito ad avere il controllo della stassa.

    please help me!!!


  2. #2

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Canaro quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di Cecco
    Data Registrazione
    27-09-2001
    Messaggi
    133

    Re: planet remote come si fa???

    Originariamente postato da andy1978
    allora raga.
    qusto programma che ho scaricato (planet remote) dovrebbe a quanto ho capito permettere di collegarsi in remoto ad un altro pc e usarlo come se ti trovassi li davanti? (tipo pc anywhere)

    qualcuno l'ha provato?

    e se si, mi puo dire come si usa e se funzia come dovrebbe?
    io sono riuscito a pingare la macchina in remoto, ma non sono riuscito ad avere il controllo della stassa.

    please help me!!!

    Non ho provato quel programma, ma perchè non usi VNC, o meglio ancora TightVNC che neppure deve installarsi, entrambi gratuiti e buoni? Planet Remote è shareware mi pare.

    In ogni caso tutti questi programmi hanno più o meno lo stesso funzionamento, la macchina server che deve ricevere il collegamento imposta una password d'accesso e la macchina client prima immette ip o nome server, poi digita la password ed il gioco è fatto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •