Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Come avete reagito...

  1. #1
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662

    Come avete reagito...

    ...quando il pc vi ha annunciato che la pagina di SWZone non era accessibile?

    Io ho continuato a provare ogni giorno e poi ho deciso di aspettare notizie in giro su altri forum...


    Ah, già!Le mie coronarie hanno dato prova di grande tenacia!
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Io non posso rispondere altrimenti sarei costretto ad AUTOMODERARE il mio post .
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    C'ho un BIPPONE
    nello status...
    L'avatar di DarkAngel
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.232
    Messaggio originale di Rostor
    Io non posso rispondere altrimenti sarei costretto ad AUTOMODERARE il mio post .
    Ma dai, con qualche parola tipo #%$#@ o @#&% avresti reso cmq l'idea!!!!!
    Io ho pensato che ormai v'eravate decisi a bannarmi e inibirmi l'accesso al vostro server, e c'ero rimasto un po male! CHI avrebbe allietato le serate allo SWCASTLE insieme a giofi? chi avrebbe fatto il cascamorto con lady POLA? E poi in ultimo ma non ultimo: CACCHIO IO HO ANCORA LE DANZATRICI DEL VENTRE NELLE MIE STANZE DEL CASTELLO!!!! NN POSSO RIMANERE FUORI!!!!!! APRITE DANNAZIONE!!!! APRITE!!!!!!!!!!!!!!!!

    Apriti teramo...
    Apriti sedano...
    Apriti BASTARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vabbe a parte gli scherzi vorrei dire a ROSTOR che ha fatto un ottimo lavoro nel ripristinare alla grande (per quanto possibile) una situazione assurda venutasi a creare nn certo a causa dello staff; situazione che ha senza ombra di dubbio nuociuto a SWZONE innanzi tutto (e quindi tutti quelli che ci lavorano e collaborano) e poi noi utenti.
    Purtroppo dinanzi al fattaccio nn posso far altro che evidenziare quanto l'Italia sia indietro nel campo della connettivita alla rete...
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    Member of the SWZone Roma Club
    Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Località
    Sealand
    Messaggi
    5.727
    Io ho la home di swzone come pagina iniziale,percui mi mancavate tanto ero un pò preocupato fino a che ho visto nelle news di Cyberotecnica che erano dei problemi e che a presto sarebbe on line

  5. #5
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Hey Guster!

    Posso chiederti da dove scrivi?

    Sai che il tuo nick in lingua croata significa lucertola?

    Ciao
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Località
    Sealand
    Messaggi
    5.727
    Ciao Kevin8!!

    Non sapevo propio il significato del mio nick in croato ,grazie!!,io scrivo da Brescia,ma sono Argentino( e mi vengono in mente i casini che ci sono in questo momento in Argentina )

    Tu sei Croato?


  7. #7
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Immagino che sarai in gran pensiero, spero che amici e parenti siano a posto!

    Mia zia è croata e dato che sono andato al mare là per una decina d'anni...

    Ciao

    Ps. ma com e ti trovi con il clima di Brescia?(MN non è molto lontana, ma l'Argentina...)
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  8. #8
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Località
    Sealand
    Messaggi
    5.727
    Per fortuna i miei stanno tutti bene abitano in una zona molto tranquila nella quale è molto difficile che ci siano dei grossi problemi,oltre a gli economici,ma resta comunque la preocupazione oltre alla amarezza di vedere un bellisimo paese che una volta era prospero e abbastanza benestante,sommerso in una crisi politica ed economica sul orlo della guerra civile.



    Per il clima ho aperto un trhead chiamato eviva il estate,nel quale spiego un pò come mi trovo


  9. #9
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    ero disperato pensando al mio libro virtuale "c'era una volta" andato perso per sempre.
    Poi ho ricevuto le e-mail

  10. #10
    Advanced Member L'avatar di Pola
    Data Registrazione
    07-09-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    639
    Messaggio originale di DarkAngel

    ......
    CHI avrebbe allietato le serate allo SWCASTLE insieme a giofi? chi avrebbe fatto il cascamorto con lady POLA? E poi in ultimo ma non ultimo: CACCHIO IO HO ANCORA LE DANZATRICI DEL VENTRE NELLE MIE STANZE DEL CASTELLO!!!! NN POSSO RIMANERE FUORI!!!!!! APRITE DANNAZIONE!!!! APRITE!!!!!!!!!!!!!!!!
    .....
    Azz ... meglio che vada a controllare come stanno le affascinanti ballerine di SW Castle!!!

  11. #11
    C'ho un BIPPONE
    nello status...
    L'avatar di DarkAngel
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.232
    Messaggio originale di Pola


    Azz ... meglio che vada a controllare come stanno le affascinanti ballerine di SW Castle!!!
    Ora che sono rientrato in possesso delle mie stanze venga pure Milady a farmi visita! Ho giusto del dolce nettare degli dei da offrirle! Mai visita potrebbe essermi gradita, e mai compagnia piu dolce puo essere a questo mondo che nn la Sua!
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    Member of the SWZone Roma Club
    Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa

  12. #12
    Advanced Member L'avatar di Pola
    Data Registrazione
    07-09-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    639
    Messaggio originale di giofi83
    ero disperato pensando al mio libro virtuale "c'era una volta" andato perso per sempre.
    .......
    Mmmhhh ... quasi, quasi ... ci mettiamo un bel "Copyright" su quel thread dato che su alcuni Forum han già cercato di farne uno uguale ma, purtroppo per loro, la classe non é acqua e le favole di SWZone Castle sono uniche ed inimitabili!!!


  13. #13
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    x Piumotto:

    x Lady Pola:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •