Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problemi con animation

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-10-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    problemi con animation

    Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e ho bisogno di un vostro aiuto. E' la terza volta che installo psp 7.0, ma ogni volta, dopo aver lanciato il Wizard di animation, nel momento in cui apporto delle modifiche (es: transizione immagine) il prg si impalla. Ho provato pure a farmi prestare un altro cd di installazione da un amico pensando a qualche file corrotto nel mio ma ottengo lo stesso risultato.
    C'è forse un bug o un conflitto con qualche altro prg di grafica che ho nel pc?(Photoshop Elements-Dreamwever-MS Gif animator- CorelDraw- Xara3D5- ecc.)
    Spero in un vostra risposta
    Grazie in anticipo



    questa è la configurazione dle mio pc:
    Athlon XP 2400 - Mobo ECS K7S5A - HD MAXTOR e ST (80Gb cad.)
    512 Mb ram 133 MhZ DDR - HL-DT-ST DVD-ROM - HL-DT-ST CD-RW - NVIDIA GeForce4 MX 440 (64.0 Mb) - S.O. XP HE - I.E 6.0.2800.1106 - O.E. 6.00.2800.1123 -

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Difficile (se non impossibile) che sia un conflitto tra programmi di grafica! Molto più probabile qualche file corrotto o qualche file DLL/EXE modificato erroneamente che causa il blocco del prog.
    Se hai la versione registrata del prodotto prova a vedere se ti crea lo stesso problema utilizzando la versione demo scaricabile dal sito!

    PS benvenuto su SWZone!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •