Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: programma backup windows xp pro

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    27-04-2002
    Messaggi
    64

    programma backup windows xp pro

    salve ragazzi avrei un quesito da chiedervi, ho da poco istallato windows xp pro,con tutti i relativi programmi di cui ho bisogno,volendo fare il backup del sistema operativo e dei relativi file, cliccando su proprietà del disco locale e poi su strumenti non mi da la finestra backup ma solamente defrag e scandisk,leggendo una rivista ho letto che istallando w.xp pro il programma di backup si installa in automatico,ora vi chiedo come mai nel mio computer non cè tale programma e come faccio ad istallarlo grazie per le risposte marco.
    cimabue

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    probabilmente per il tipo di backup che hai intenzione di fare ti sarebbero più utili programmi come norton ghost, drive image o true image della acronis, che ti fanno una copia del sistema allo stato attuale permettendoti di ripristinarla in qualsiasi momento
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    personalmente ti consiglierei Drive Image o il Norton Ghost, ma hai provato ad accedere alle proprietà del disco? non hai una schermata come questa?
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Se non è presente e non è installato puoi utilizzare la stessa metodica che si usa per installarlo su Windows XP Home dove manca. Il file è nel CD-Rom in tuo possesso di Windows XP Home
    Unità CD-ROM:\VALUEADD\MSFT\NTBACKUP e questa è la metodica:

    http://support.microsoft.com/default...nxpINT#Summary

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •