Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ... scusate la mia ignoranza

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    09-07-2003
    Messaggi
    21

    ... scusate la mia ignoranza

    ... ma E-mule si può installare su un pc di una rete aziendale che utilizza un proxy per le connessioni ad internet?

    Se si, quale vers devo scaricare?

    é secondo voi il migliore fra tutti i File Sharing?

  2. #2
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Dipende se il PC è tuo e l'azienda pure...

    Se le tue risposte sono NO, ti consiglio di evitare, perchè non hai nessun diritto ad installare software senza il permesso del proprietario, e soprattutto non hai il diritto di utilizzare i mezzi e il tempo destinati a lavorare...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    09-07-2003
    Messaggi
    21
    Originariamente postato da kevin8
    Dipende se il PC è tuo e l'azienda pure...

    Se le tue risposte sono NO, ti consiglio di evitare, perchè non hai nessun diritto ad installare software senza il permesso del proprietario, e soprattutto non hai il diritto di utilizzare i mezzi e il tempo destinati a lavorare...
    ... non credo che tu possa fare lezioni di "morale informatica" se sai ripondere fallo se no fatti da parte!

  4. #4
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Allora ti dico che non hai nemmeno letto il regolamento del forum, e il titolo che hai messo non è pertinente, quindi il thread è da chiudere.

    Inoltre ti dico che commetti un reato e che se i tuoi datori di lavoro dovessero scoprire come ti guadagni lo stipendio che ti passano, hanno tutto il diritto di mandarti a casa con una bella pedata nel sedere.

    Poi vedi tu....
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    A L T

    la precisazione ... a parte le ultime parole ... mi sembra opportuna

    L'utilizzo di una rete aziendale per il file sharing è di solito VIETATO/PRECLUSO dall'amministratore del sistema.

    A torto o ragione ... dipende da punti di vista

    Nell'ottica di un sistema aziendale ... la risposta è ovvia ...è un posto di lavoro e non di svago.

    Riguardo alla prima domanda ... direi che la risposta è negativa, ma non ho molta esperienza con eMule

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    09-07-2003
    Messaggi
    21

    PRECISAZIONE...

    Originariamente postato da Alberto
    A L T

    la precisazione ... a parte le ultime parole ... mi sembra opportuna

    L'utilizzo di una rete aziendale per il file sharing è di solito VIETATO/PRECLUSO dall'amministratore del sistema.

    A torto o ragione ... dipende da punti di vista

    Nell'ottica di un sistema aziendale ... la risposta è ovvia ...è un posto di lavoro e non di svago.

    Riguardo alla prima domanda ... direi che la risposta è negativa, ma non ho molta esperienza con eMule
    .. VISTO CHE I TERMINI DELLA DISCUSSIONE SONO TRASCESI VI INFORMO CHE SIA I PC, IL SERVER, E TUTTA LA RETE SONO DI MIA PROPRIETA' COSI' COME L'INTERA AZIENDA, PROVO A PORRE LA STESSA DOMANDA IN UN FORUM PIU' SERIO E PROFESSIONALE!

  7. #7
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Non capisco allora perchè tu non l'abbia detto subito, visto che avevo posto la questione immediatamente.

    Quello poco serio, mi sa che sei proprio tu, non il forum.


    Se vai da un'altra parte, magari leggiti il regolamento prima stavolta....
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •