Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema installazione font

  1. #1
    New Member L'avatar di AlterEgo
    Data Registrazione
    10-10-2003
    Messaggi
    19

    Problema installazione font

    Salve a tutti, sono nuovo di qui e spero di aver postato nella sezione giusta.

    Ho un amica che sul lavoro non riesce ad installare dei fonts scaricati da internet sul suo computer con Win 98. Praticamente quando va su installa fonts e seleziona il gruppo di caratteri sembra che il processo vada a buon fine e invece i caratteri nella cartella Fonts non ci sono. A casa invece questo problema con gli stessi caratteri , non ce l'ha.

    Qualche consiglio ?

    Grazie

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Le prime cose che mi vengono in mente sono che Windows non accetta più di 900/1000 fonts, che debbano essre dello stesso tipo ossia TTF True type fonts ( non Mac)
    la terza cosa è che io una volta ricordo di aver corretto con Tweak-ui che ha questa funzione.

  3. #3
    New Member L'avatar di AlterEgo
    Data Registrazione
    10-10-2003
    Messaggi
    19
    Grazie 1000 !!! Sei un angelo

    Ho scaricato il tool Tweak UI . Quando dici che hai risolto con questo tool , lo hai fatto usando la funzione "Ripara Cartella Caratteri" ?

    Ciaoo
    Ultima modifica di AlterEgo; 10-10-2003 alle 09.07.59

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Mi pare di si era il vecchio Tweak-ui che fra l'altro è in italiano e funziona anche su XP. Prova magari funziona, ho guardato sul Tweak-ui quello nuovo in inglese e c'è proprio la voce relativa alla riparazione dei fonts.

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136