Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Funzionalità aggiuntive

  1. #1
    New Member L'avatar di AlterEgo
    Data Registrazione
    10-10-2003
    Messaggi
    19

    Funzionalità aggiuntive

    Salve a tutti.

    Complimenti innanzitutto per questo forum che trovo molto utile.

    Ora la domanda : ho visto che in altri forum (phpbb) c'è la possibilità di vedere subito i propri messaggi (senza dover andare nella funzione cerca) e quelli senza risposta. Sono dei link aggiuntivi sotto "Vedi nuovi messaggi" all'entrata del forum.

    Sono io che sono un asinello che non li ho trovati o proprio non ci sono ? E in tal caso ... sarebbe possibile aggiungere queste funzionalità che trovavo molto comode ?

    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    per vedere tutti i tuoi post, o quelli di un altro utente, devi cliccare su cerca post presente sotto i messaggi, mentre per leggere gli ultimi messaggi basta che clicchi su "ultimi msg" presente in alto a destra vicino al banner
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  3. #3
    New Member L'avatar di AlterEgo
    Data Registrazione
    10-10-2003
    Messaggi
    19
    Grazie vlad però forse non mi sono espresso bene (colpa mia). Io chiedevo se si poteva inserire dei links diretti all'ingresso del forum (sotto Vedi ultimi messaggi) per poter visualizzare i miei post senza dover utilizzare la funzione cerca.

    Per quanto riguarda i messaggi senza risposta non corrispondono agli ultimi messaggi ma ai post creati ex novo e ai quali non è stata data ancora una risposta (in pratica servono per chi è in difficoltà e non è stato ancora aiutato).

    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •