Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: stealthsurfer

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136

    stealthsurfer

    oggi su tgr Neapolis ho seguito un servizio che promuoveva un nuovo tipo di chiave usb, questa chiave a differenza delle altre immagazzina i dati relativi alla navigazione permettendo di tenere il pc pulito da file temporanei, cookie e altro, maggiori informazioni le trovate qui, la pagina è in inglese
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Curioso, però sicuramente poco economico e quanto utile visto che, ad esempio, io tengo la cache di IE a 1MB, cronologia a 1 giorno e 1 cookie (indovina quale ) sul pc?
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    posso immaginarlo quale sia il cookie, comunque questa soluzione me la vedo più adatta ai pc aziendali sui quali lavorano più persone nei casi in cui ci sia bisogno di mantenere dei cookie o la cronologia dei siti visitati garantendo la privacy, per i pc casalinghi come dici non è molto economico
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bodyzen
    Data Registrazione
    10-09-2001
    Località
    Master-Land
    Messaggi
    8.878
    Io uso quella della Pico Disk a 256 Mb, ma me ne servo per portarmi dietro i files che mi servono.

    Bodyzen(body)
    voi non avete fermato il vento
    gli avete fatto perdere tempo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •