Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: News segnalate

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di henrysea
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Localitā
    Biella
    Messaggi
    528

    News segnalate

    La domanda č questa:

    Funziona il servizio di segnalazioni delle news?

    Faccio questa domanda perchč non č la prima volta che segnalo una news e, o non viene pubblicata, o dopo pochi giorni viene attribuito il merito a qualcun'altro.

    Qualcuno puō per cortesia spiegarmi solo come funziona la cosa?

  2. #2

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    24-12-2002
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    2.709
    penso che a volte il moderatore che segnali la news non metta il "merito" perché non sta a guardare se questa č stata segnalata altrove da un utente...

    se no, in effetti, non sarebbe un gran "fair play"...

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di henrysea
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Localitā
    Biella
    Messaggi
    528
    Faccio un esempio, ieri ho segnalato una news riguardante la nuova versione 5beta di BlindWrite, non sono andato a copiarla da nessuna parte, mi č semplicemente arrivata una email dalla VSO che mi segnalava questa uscita, oltretutto ti faccio notare che ho segnalato la news 30 secondi dopo l'arrivo dell'email(ed io le controllo ogni 5 minuti), quindi non ho copiato la notizia da nessuno, da nessun sito ecc.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di SnakeMgs
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Localitā
    Padova Msn:SnakeMgs@msn.com
    Messaggi
    6.759
    Originariamente postato da henrysea
    Faccio un esempio, ieri ho segnalato una news riguardante la nuova versione 5beta di BlindWrite, non sono andato a copiarla da nessuna parte, mi č semplicemente arrivata una email dalla VSO che mi segnalava questa uscita, oltretutto ti faccio notare che ho segnalato la news 30 secondi dopo l'arrivo dell'email(ed io le controllo ogni 5 minuti), quindi non ho copiato la notizia da nessuno, da nessun sito ecc.
    forse anche ai mod č arrivata quella mail quindi non č detto che dovessero mettere per forza il tuo nome...

    cmq per molte altre news penso che arrivino a tutti i mod le mail dei vari software, quindi quando capita che si segnalino news che i mod hanno giā reperito, non č obbligatorio inserire il nick di nessuno

  5. #5
    Advanced Member L'avatar di henrysea
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Localitā
    Biella
    Messaggi
    528
    Ma non metto in dubbio questo, solo volevo capire
    (cmq la news dell'esempio non č stata menzionata)

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di SnakeMgs
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Localitā
    Padova Msn:SnakeMgs@msn.com
    Messaggi
    6.759
    Originariamente postato da henrysea
    Ma non metto in dubbio questo, solo volevo capire
    (cmq la news dell'esempio non č stata menzionata)
    perchč (ripeto) probabilmente anche ai mod č arrivata la tua stessa mail...

  7. #7
    Advanced Member L'avatar di henrysea
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Localitā
    Biella
    Messaggi
    528
    OK ho capito

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di SnakeMgs
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Localitā
    Padova Msn:SnakeMgs@msn.com
    Messaggi
    6.759
    cmq se vuoi una conferma aspetta un mod o un admin che sarā sicuramente piā esauriente di me

  9. #9
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Parlo per me, io prima mi cerco le news per i fatti mie, poi vedo che č segnalato sul forum e per mail. In genere arrivano un sacco di segnalazioni, ma di veramente interessanti ce ne sono proprio pochette. Secondo me l'uso corretto delle segnalazioni dovrebbe essere quello di scoprire programmi poco conosciuti, inutile che ci mandiate la segnalazione di un software straconosciuto visto su fileforum, major geeks etc... ce le vediamo anche da soli grazie

    per cui in definitiva una bella segnalazione dal mio punto di vista č quando ne arriva una veramente in anteprima rispetto ai siti pių famosi, oppure relativa a un software poco conosciuto. (NB: per siti famosi mi riferisco a siti internazionali... in italia la fuffa abbonda

    Per rispondere a chi ha aperto il thread, raramente segnalo programmi beta, faccio qualche strappo alla regola se si tratta di utility per le emergenze.

    Come ho detto, questo č in breve, il mio metodo di valutazione, altri nello staff ne avranno di diversi.

  10. #10
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591

    Re: News segnalate

    Originariamente postato da henrysea
    La domanda č questa:

    Funziona il servizio di segnalazioni delle news?

    Faccio questa domanda perchč non č la prima volta che segnalo una news e, o non viene pubblicata, o dopo pochi giorni viene attribuito il merito a qualcun'altro.

    Qualcuno puō per cortesia spiegarmi solo come funziona la cosa?
    il servizio segnalazioni funziona.

    come hai detto, mica viene pubblicato tutto quello che ci viene segnalato.

    in genere viene sempre attribuito il merito a chi l'ha segnalato per primo, e che si evince dalla data e ora della mail.

    Nello specifico della tua segnalazione relativa alla beta della blindsuite, a me non interessa segnalarla... mi interessa invece molto magari avere qualche ora prima di altri la segnalazione della release finale... ma anche se arriva per tempo, poi bisogna vedere se vi č qualcuno che ha la possibilitā di leggerla e emetterla online.

  11. #11
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    27-11-2001
    Messaggi
    9.400
    Originariamente postato da Cānaro


    ..cut..

    Per rispondere a chi ha aperto il thread, raramente segnalo programmi beta, faccio qualche strappo alla regola se si tratta di utility per le emergenze.

    ..cut..

    Io ad esempio per i programmi della mia sezione, non segnalo quasi mai le versioni alfa o beta (anche perchč da software zone diventerebbe LinuxZone ) in quanto in genere sono *potenzialmente* instabili (ad esempio ci sono siti non strettamente "linux-based" che segnalano puntualmente le release del kernel 2.6 che č ancora in fase di test...chiedere ad un utente l'installazione di una nuova MAJOR RELEASE instabile, IMHO č puro omicidio ); quando in genere segnalo una versione beta significa che il programma o il driver in oggetto soffrono di gravi vulnerabilitā

    That's all

  12. #12
    Advanced Member L'avatar di henrysea
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Localitā
    Biella
    Messaggi
    528
    Ok ricevuto, come detto all'inizio, volevo solamente capire il metodo
    ciao e buon lavoro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •