Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: UXTheme per Windows XP con Service Pack 1

  1. #1
    Member L'avatar di bafman
    Data Registrazione
    26-05-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    72

    UXTheme per Windows XP con Service Pack 1

    Salve, ho un grosso problema!! ho appena installato sul portatile
    UXTheme per Windows XP con Service Pack 1
    Utility che modifica Windows XP permettendo l'installazione di temi diversi da quelli standard.
    S.O.: Win XP File: PatchXP-SP1.zip (0,2 MB)
    facendo eseguire l'installazione direttamente dal Cd di PC WORLD di Ottobre.
    una volta riavviato il computer viene fuori la finestra seguente:

    "Impossibile avviare l'applicazione specificata .UxTheme.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'aplicazione potrebbe risolvere il problema."
    Clicco su Ok e non posso piu accedere a Windows in pratica la finestra è bloccata sullo sfondo del Desktop.
    Cosa posso fare?
    non posso entrare in modalità provvisoria, non mi accetta la nuova installazione di Windows XP
    sono disperato


  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Provando a farlo ripartire con l'ultima configurazione sicuramente funzionante?

  3. #3
    Member L'avatar di bafman
    Data Registrazione
    26-05-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    72
    No, non funziona nemmeno in questo modo..ho provato di tutto..anche a salvare il file che cerca su un floppy e inserirlo al momento dell'avvio..di tutto!si presenta sempre quella finestra che rimane sul desktop!
    ..ora ho formattato C:\ con il cd di installazione di Linux Mandrake 9.1 che mi permette di gestire tutte le partizioni..reinstallerò il sistema operativo...meno male ho fatto un backup ieri pomeriggio...

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Vedi non è primo di questi programmi che provoca inconvenienti del genere, Windows Xp si arrabbia molti se si cerca di sostituire file importanti. Non insistere toglilo e rimetti con sfc /scannow le cose a posto.

  5. #5
    Member L'avatar di bafman
    Data Registrazione
    26-05-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    72
    HO RISOLTO IL PROBLEMA GRAZIE A TUTTI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •