Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Non chiudiamo gli occhi!

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984

    Non chiudiamo gli occhi!

    So che č strano parlarne in un Forum dedicato al PC, ma visto la grande quantitā di gente che naviga su queste pagina, mi sembrava giusto destinare 2 minuti della nostra vita ad una buona causa! Il mondo, lo sappiamo tutti, č sommerso dalle guerre e dall'odio, e purtroppo per la pazia di alcune persone, molti innocenti si ritrovano a dover soffrire ingiustamente!

    Verso queste persone arriva l'aiuto di Emergency, una fondazione che attraverso il cuore di Gino Strada č riuscita a ridare il sorriso a molte migliaia di persone!

    Tutti dovremo dare una mano, ma visto che purtroppo il mondo non funziona cosė, il minimo che possiamo fare č almeno contribuire con una donazione (anche irrisoria) ma sicuramente importante!

    Provate almeno ad informarvi sul loro lavoro al sito

    www.emergency.it


    Ogni parola in pių sarebbe superflua!

  2. #2
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892

    Messo nei bookmarks

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Localitā
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Approvo e condivido l'ammirazione per Gino Strada che, tra le altre cose, da parte mia č aumentata ancor di pių da quando ho saputo che ha rifiutato i soldi del governo italiano dato che č uno stato in guerra (vedi partecipazione al conflitto in Afghanistan).
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  4. #4
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    io non li ho chiusi

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Gino Strada č una di quelle persone che ha deciso di caricarsi sulle spalle il non facile problema del mondo dimenticato, della gente uccisa perchč nessuno sā chi č e perchč non fa audience!

    Altro che santi!

    Unica pecca che gli si puō fare č il fatto che purtoppo si debba schierare molte volte politicamente, non risultando simpatico alla massa!

    Avete visto il documentario di Emergency riguardante le mine anti uomo trasmesso in sordina da Rai Tre circa un anno fa?

    E' proprio vero che le cose per rimanere impresse devono far male, altrimenti si finisce solo per commentarle per 5 minuti!

    PS Se volete farvi o fare un regalo, fate un pensierino al calendario di Emergency o al disco di Olmo & friends (quello di mai dire grande fratello della Gialappa's)! Entrambi i ricavati vanno interamente alla fondazione, e come avete potuto vedere dal sito, non sono soldi rubati o buttati!

    C'č qualcosa di grande fra di noi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •