Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Urgente: Riavvio continuo...

  1. #1

    BANNATO da SWZ

    Data Registrazione
    18-05-2002
    Messaggi
    881

    Urgente: Riavvio continuo...

    Aiuto...il mio pc si riavvia senza mai partire...ovvero l'ho riavviato 1 volta e ora ogni volta non riesco pių a entrare in win perchč si riavvia ancora e ancora e ancora....
    Non va neanche in mod provvisoria...
    Avevo letto un post al riguardo...ma non ricordo dove...come evito questi riavvii continui?
    Sto scrivendo da una postazione di foruna...aituo!!!!

  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    beh quando si riavvia continuamente cosė, mi pare pių un problema hardware che software.

    Entra nel setup del bios e prova a vedere le temperature della cpu e voltaggi vari

  3. #3
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    Bč io ho avuto il tuo stesso problema qualche mese fa e come ti ha detto Cānaro sicuramente č un problema hardware, nel mio caso l'alimentatore difettoso.

    Ecco :

    http://forum.swzone.it/showthread.ph...ight=schermate

    Bly

  4. #4

    BANNATO da SWZ

    Data Registrazione
    18-05-2002
    Messaggi
    881
    AFFINCHE' NON SUCCEDA PIU' A NESSUNO...HO TROVATO DOVE L'HO LETTO!!
    VE LO COPINCOLLO:

    In caso di Errore di Sistema, Windows XP č settato per riavviarsi automaticamente. Per evitare questo problema andate su Risorse del computer - clic destro - Proprietā - Avanzate - Impostazioni d'avvio e ripristino deselezionare la voce "Riavvia Automaticamente".

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    Guarda che con questa opzione non risolvi il problema, ma fai in modo che il sistema operativo ti mostri una "schermata blu" dove č possibile trovare riferimento ad eventuali soluzioni. Se il problema č dovuto all'hardware(in caso di una rottura intendo) non troverai li la soluzione, Comunque puō essere utile , riuscire a vedere cosa dice questa schermata blu , sempre che di stop di sistema si tratti.

    Bly

  6. #6

    BANNATO da SWZ

    Data Registrazione
    18-05-2002
    Messaggi
    881
    Meglio la schermata blu e non il riavvio continuo senza speranza...ti assicuro...

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    Hai controllato l'hardware, che sō la memoria prova ad usare un banco alla volta, le ventole sono in funzione cpu e alimentatore, hai controllato la cavettatura che sia ben connessa, hai staccato eventuali periferiche esterne (usb per esempio, o modem etc.) sono prove che dovresti fare. Se un componente non č del tutto rotto č difficile risalire alla causa se non fare delle prove.

    Bly

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    0
    Per risolvere il problema devi o trascrivere tutto quello che compare sulla schermata blu oppure vai in visualizzatore eventi sull'errore doppio click fai un'immagine e la posti sul forum.

  9. #9

    BANNATO da SWZ

    Data Registrazione
    18-05-2002
    Messaggi
    881
    dove lo trovo visualizzatore eventi ?

  10. #10

    BANNATO da SWZ

    Data Registrazione
    18-05-2002
    Messaggi
    881
    trovato...ma non trovo dove sta l'errore...

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    0
    fai doppio click sull'errore poi puoi fare due cose 1) fai un'immagine della finestra e la posti 2) puoi con l'icona che vedi a destra copiarla negli appunti poi la metti sempre sul forum con estensione*.txt. Se hai i problemi chiedi cercherō di aiutarti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •