Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Traduttore dall'Inglese all'Italiano?

  1. #1
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Localitā
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662

    Traduttore dall'Inglese all'Italiano?

    Avendo accumulato mega e mega di testi in inglese e non avendo alcuna voglia di tradurli (anche se la mia conoscenza di inglese č piuttosto buona), stavo cercando un buon programmino che mi faccia sto favore!

    Conoscete qualcosa di shareware, preferibilmente che non abbia il dizionario in linea...che funzioni offline...


    Grassie!
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Di shareware che ti prenda tutto il testo e te lo traduca pari pari non mi sembra ci sia niente di decente!

    Se invece ti basta un traduttore per le singole parole (quelle che non capisci leggendo il testo) allora c'č Babylon Translator (che ha anche i dizionari in linea, ma una volta scaricati (2 Mb) il programma va che č una meraviglia!

  3. #3
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    allora.. di traduttori diciamo shareware io ne conosco 2:

    1) Petra di cui la versione 2 č disponibile sull'ultimo numero di PCworld

    2) L&H power translator pro

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Il problema di questi software č che se il testo č anche solo leggermrnte tecnico, ti tira fuori degli strafalcioni che non ti dico!

  5. #5
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Localitā
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Beh per quello che mi servono, direi che me li posso correggere dopo gli strafalcioni!

    Sapete se riesco a trovarli in linea e se petra inserito in PcWorld č completo?

    Grassie
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Ora non so darti la certezza matematica perchč il CD di PCWorld č a casa, ma mi sembra che la versione inclusa (nella politica di PCWorld) sia a 30 giorni. Comunque se ti interessa in questo numero di PCWorld c'č un articolo su 4 di questi software di traduzione! Magari vedi quale fa per te e poi trovare la versione Shareware sulla rete non dovrebbe essere complicato

  7. #7
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Localitā
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Grassie mille!


    Ciao
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  8. #8
    Advanced Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Messaggi
    855

    Traduttore

    Mi piacerebbe scaricare un traduttore di testi (professionale e buono),non avendo delle conoscenze su qst tipi di software chi č che sa consigliarmi?


    Byez
    By MikeloSat M.H.L

  9. #9

  10. #10
    Software Zone Maniac L'avatar di Ov3rKuNtZ
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Localitā
    ....
    Messaggi
    1.456
    Ciao... io utilizzo Speed English e mi trovo bene! la versione 5 č l'ultima!... unica pecca non free!

    ciao!
    Il personale sfuggire di privazioni astratte dona vita ad apparenze corrotte.

  11. #11
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Localitā
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Che storia questo thread...

    Alla fine ho trovato Gensoft Translation 8.0 che sconsiglio a tutti per il metodo di registrazione....

    Praticamente viene generato un codice da spedire via e-mail a cui ti viene risposto con un altro bel codice da inserire....

    Solo che a casa (dove mi serve il programma) non ho il collegamento a internet....


    Poi come prog funzionerebbe neanche tanto male...

    Bisogna ricordare cmq che č meglio conoscerlo l'inglese!

    Alla fine il traduttore puō servire per accelerare i tempi e da confronto, ma nulla di pių...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    15
    Ciao io sul lavoro utilizzo LANGUAGE ASSISTANT, ti traduce anche brani per intero o singole frasi/termini. E' uno dei piu' professionali attualmente in commercio. Non so' pero' se riuscirai a trovarlo share.

    Ciao

  13. #13
    Member
    Data Registrazione
    05-12-2005
    Messaggi
    88
    Ciao a tutti.
    Cerco un traduttore inglese-italiano.

    Ad oggi c' č qualcosa di nuovo che traduca anche frasi in slag con punteggiatura non perfetta?

    Grazie

  14. #14
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Localitā
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Le risposte le trovi tutte nel thread, non credo ci sia nulla di veramente nuovo.

  15. #15
    Member
    Data Registrazione
    05-12-2005
    Messaggi
    88
    Ciao,
    su internet su quali siti di preciso trovo:
    LANGUAGE ASSISTANT
    Speed English

    ho provato a cercare ma niente

    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •