Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: driver scheda video trident

  1. #1
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042

    driver sk video trident

    C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare i driver per windows nt di una scheda video trident cyberblade 7i, installata su un portatile hp omnibook xe2-di?

    Vi sarò eternamente grato!!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Da quello che ho potuto capire, la tua è una scheda video integrata di un portatile.

    Il sito della scheda è:
    http://www.tridentmicro.com

    ATTENZIONE!

    Notebook/Laptop Computers (Notebook System Owners)

    READ THE FOLLOWING COMPLETELY:

    DO NOT DOWNLOAD OR INSTALL ANY DRIVERS AVAILABLE ON TRIDENT'S WEB SITE INTO YOUR LAPTOP OR NOTEBOOK COMPUTER.

    Drivers for laptop and notebook computers are NOT available for download from Trident Technical Support. The display driver supplied with a given laptop or notebook has been customized for the built-in flat panel display and any other graphics or video options installed in that specific computer. As a result of these modifications, the "generic" drivers available here will not be compatible with laptops and notebooks.

    You should only install drivers compatible with your Trident product, operating system, computer configuration, and equipment. Potential problems from installing the wrong drivers include, without limitation: unsuccessful installation, computer lock-up, computer boot-up problems, and, in extraordinary cases (such as forced installation of the wrong drivers), computer crashes or other disabilities, loss of software applications, and/or some loss of computer/device functionality. TRIDENT DISCLAIMS ANY AND ALL DAMAGES, LOSSES OR OTHER LIABILITIES ARISING OUT OF OR RELATED TO DOWNLOADING AND/OR INSTALLING ANY DRIVERS AVAILABLE ON THIS WEB SITE ONTO ANY LAPTOP OR NOTEBOOK COMPUTERS. TRIDENT FURTHER DISCLAIMS ANY LIABILITY FOR ANY REDUCTION OR ELIMINATION OF THIRD-PARTY WARRANTY COVERAGE DUE TO DOWNLOADING OR INSTALLING ANY DRIVERS ONTO ANY LAPTOP OR NOTEBOOK COMPUTER.

    If you need drivers for your laptop or notebook computer, consult with the manufacturer, distributor, or other vendor for your computer, monitor or other equipment.
    Quindi tutti i driver disponibili on line per il tuo portatile li trovi alla pagina
    http://h20004.www2.hp.com/keeper_rno...trix31649.html

    Se hai ancora dei problemi faccelo sapere!

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Per la serie X2-DC esistono sullo stesso sito dei driver aggiornati per NT4, ma non ho avuto il tempo di controllare se sono compatibili (comunque basta vedere se la configurazione di base è simile)


  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Grazie Capoccione, non ho risolto, nel senso che in quella pagina ci ero già stato ma, se non ho preso fischi per fiaschi, ci sono solamente i driver per scheda audio e modem, comunque fa lo stesso, mi terrò la mia visuale schifosa, tanto non ci devo fare della grafica!

    Sei stato comunque molto gentile, grazie!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Di niente, ma il problema è che per il tuo PC non hanno rilasciato aggiornamenti del software oltre a quelli inseriti nella confezione, e se non li dà l'HP i driver (come ti ho scritto sopra) non puoi installare niente altro!

    Ma che problema ti dà la scheda video? I driver originali per 2K dovresti averli e quindi che ti fa?

    Dici che vedi male, ma non è che hai configurato male i settaggi?

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    08-01-2007
    Messaggi
    2
    su driverguide.com io ho trovato il driver suddetto. ciao
    Alex

  7. #7
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da eddymouse
    su driverguide.com io ho trovato il driver suddetto. ciao
    Alex
    Presumo che in questi quattro anni lo avesse già trovato, ma è probabile che abbia anche cambiato PC

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    08-01-2007
    Messaggi
    2
    piu' che altro lo scritto come indicazione per chi lo cercherà nel futuro grazie alla memoria di ferro di google.... ciao
    alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •