Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Richiesta cancellazione interventi

  1. #1
    Bannato dal Forum
    Resistance is futile.
    You will be moderated.
    L'avatar di blaster
    Data Registrazione
    24-10-2003
    Messaggi
    115

    Richiesta cancellazione interventi

    Al moderatore della sezione Tip & Tricks "sezione software" del Swforum

    Chiedo cortesemente che gli interventi fatti da Mauro58, Vlad, Eymerich e Falco in merito ad un mio thread aperto nella "Sezione Software" >Tip & Tricks ed intitolato "un po di ordine nel pc" vengano modificati o meglio cancellati ad opera degli stessi.
    Leggendo il thread da me aperto si evince che i sopracitati interventi niente hanno a che fare con i temi da me proposti nella discussione che ho voluto aprire con il thread . Anzi hanno carattere solo esclusivamente irrisorio ed esaminandone il contenuto (di natura solo ed unicamente sarcastica) altro non fanno che squalificare ed avvilire i suggerimenti da me dati e commentati nonche' condivisi (con l'apertura di una replica) da un altro iscritto al Forum di SWzone.
    Mi ritengo una persona non priva di humor, e mai mi sono lamentato di una critica mossa nei miei confronti che non fosse costruttiva.

    Inoltre simili interventi altro non fanno che creare confusione in chi č veramente interessato a seguire discussioni su un determinato argomento, spezzando il thread con interventi che oltre ad essere fuori tema sono anche offensivi nei confronti di chi propone l'argomento stesso.

    Ritengo quindi che certi interventi debbano essere fatti nelle apposite sezioni del forum. (la sezione dedicata agli off topic in particolare)
    Sono anche sono intervenuto scherzosamente in molte discussioni, ma l'ho sempre fatto scegliento la sezione apposita

    Pertanto rinnovo la mia richiesta per vedere quanto prima eliminati o corretti i gia' menzionati interventi.

    Con questo mio messaggio voglio anche ricordare che da parte mia non vi č nessuna chiusura alle discussioni scherzose a patto pero' che queste vengano fatte scegliendo intelligentemente la zona apposita.
    Grazie

  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Se si accettano le lodi, si accettano anche le critiche, e quella di Mauro58 messa gių a metafora, non mi sembra di poco conto.

    Posso anche capire che gli altri interventi un po' sghignazzanti siano magari fuoriluogo e possano instastidire, ma quando si esce allo scoperto esponendo le proprie idee, ci si espone anche alle critiche, che giuste o sbagliate che siano se ne prende atto e magari servono per rafforzare le proprie convinzioni o magari per rivederle.

    Detto questo non intendo cancellare proprio niente e ognuno in base alle propie idee e carattere trarrā le dovute considerazioni dai vari inteventi

  3. #3
    Bannato dal Forum
    Resistance is futile.
    You will be moderated.
    L'avatar di blaster
    Data Registrazione
    24-10-2003
    Messaggi
    115
    Originariamente postato da Cānaro
    Se si accettano le lodi, si accettano anche le critiche, e quella di Mauro58 messa gių a metafora, non mi sembra di poco conto.

    Posso anche capire che gli altri interventi un po' sghignazzanti siano magari fuoriluogo e possano instastidire, ma quando si esce allo scoperto esponendo le proprie idee, ci si espone anche alle critiche, che giuste o sbagliate che siano se ne prende atto e magari servono per rafforzare le proprie convinzioni o magari per rivederle.

    Detto questo non intendo cancellare proprio niente e ognuno in base alle propie idee e carattere trarrā le dovute considerazioni dai vari inteventi
    Non avrei mai immaginato che aprire una discussione in questa sezione significasse "uscire allo scoperto" credevo che invece significasse un "condividi con gli altri le tue esperienze" dando il tuo contributo ed allo stesso tempo imparando dagli altri discutendone.
    Ma questa mia disillusione non dipende da una scaduta qualita' di questo forum (che invece ritengo ottima), dipende solo dal fatto che esiste un cretino giullare che porta il nik "Mauro58".

    Ti invito quindi a rivedere con piu' calma gli interventi fatti sulla discussione da me aperta per renderti effettivamente conto della fondatezza delle mie accuse.

  4. #4
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    Originariamente postato da blaster
    dipende solo dal fatto che esiste un cretino giullare che porta il nik "Mauro58".
    complimenti davvero...
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  5. #5
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Localitā
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Prima di tutto forse ti riesce ostico leggere il regolamento al primo punto.

    Secondo ognuno ha il diritto di replica ad ogni thread aperto

    Terzo forse anche tu dovresti leggere tra le righe del post di Mauro, un po' ironico č vero, ma forse č per dire le sue senzazioni sul tuo thread,ed č libero di farlo senza prendersi i tuoi insulti.

    Il fatto che tu abbia creato un abecedario sul defrag, la pulizia del registro ed altre cose, puō averlo interpretato come se nel forum ci sia una quasi totalitā di niubbi.

    Dobbiamo aspettarci anche un qualche cosa su word o access?

    Tu sei libero di aprire i thread su gli argomenti che vuoi, dove vuoi, ma per nessun motivo ti č consentito di insultare un qualsiasi member.

  6. #6
    Bannato dal Forum
    Resistance is futile.
    You will be moderated.
    L'avatar di blaster
    Data Registrazione
    24-10-2003
    Messaggi
    115
    Originariamente postato da Cānaro
    Se si accettano le lodi, si accettano anche le critiche, e quella di Mauro58 messa gių a metafora, non mi sembra di poco conto.
    Ogni critica (ne converrai con me) deve essere innanzitutto costruttiva e non deve infastidire chi realmente vuole seguire una discussione; gli interventi fatti dal cretino giullare di corte non hanno niente di costruttivo, se lo tenete nel forum giusto per dilettare gli animi allora terro' conto di questo fatto. Chiunque legga il thread che ho aperto io si rende conto di quello che sto' dicendo.

    parli di regolamento Giofi, giusto, sono il primo a rispettarlo, ma per lo meno che il regolamento preveda che non si possano fare interventi del genere su una sezione dedicata al software e ai consigli su come risolvere problematiche, e comunque non in una sezione dove si discute per imparare e confrontare esperienze.
    Ultima modifica di blaster; 05-11-2003 alle 02.00.34

  7. #7
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Localitā
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Originariamente postato da blaster
    gli interventi fatti dal cretino giullare di corte
    Dagli del cretino ancora una volta.

  8. #8
    Bannato dal Forum
    Resistance is futile.
    You will be moderated.
    L'avatar di blaster
    Data Registrazione
    24-10-2003
    Messaggi
    115
    Originariamente postato da giofi83
    Dagli del cretino ancora una volta.
    insisto sul fatto che gli interventi vanno eliminati

  9. #9
    Software Zone Maniac
    Fly Down Pio Pio
    L'avatar di Falco
    Data Registrazione
    24-01-2003
    Localitā
    Cielo stellato in una notte d'agosto
    Messaggi
    3.707
    Egr. Sig. Blaster,

    Lei ha aperto un thread chiamandomi in causa e intendo pertanto risponderLe pubblicamente.

    A mio avviso nessuno su questo forum, e nemmeno in altri luoghi, ha il diritto di richiedere la cancellazione di post aperti da altri utenti.

    Ritengo che questo compito spetti solo ed esclusivamente a Moderatori e Amministratori di SWZone, i quali hanno deciso di non intervenire perchč non č stata infranta alcuna regola.

    La Sua richiesta di modificare il mio post viene perō accettata, in quanto ho, se vogliamo, infranto la regola del "buon senso", che prevede di evitare risposte contenti solo smilies.

    Il mio post č perō una risposta ad un post che non č il Suo, intendo quindi modificarlo nella forma ma non nel contenuto.

    Mi permetta perō di suggerirLe di evitare in futuro post come questo, che oltre ad essere Off Topic sono anche di cattivo gusto e inclini alla canzonatura.

    E mi permetta anche, sperando di non farLe perdere troppo tempo, di suggerirLe di evitare insulti ad altri utenti del forum, quando i medesimi hanno avuto un approccio ben diverso nei Suoi confronti.

    Saluti.
    Ultima modifica di SonOfTheStage; 05-11-2003 alle 21.51.27

  10. #10
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Localitā
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Originariamente postato da blaster
    insisto sul fatto che gli interventi vanno eliminati
    Tu non hai il diritto di insistere e, anche per la legge sulla privacy, non si possono cancellare post e thread di utenti, anche se bannati.

    Questo puō essere fatto, compreso la cancellazione del nick dal dbase, solo con richiesta scritta dell'interessato.

    Perciō...

  11. #11
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Il Regolamento prevede al punto 1 il divieto di portare offese o insulti agli altri membri del forum.

    In questo thread lo si sta violando ripetutamente e non sarā tollerato.

  12. #12
    Bannato dal Forum
    Resistance is futile.
    You will be moderated.
    L'avatar di blaster
    Data Registrazione
    24-10-2003
    Messaggi
    115
    Originariamente postato da Falco
    Egr. Sig. Blaster,

    Lei ha aperto un thread chiamandomi in causa e intendo pertanto risponderLe pubblicamente.

    A mio avviso nessuno su questo forum, e nemmeno in altri luoghi, ha il diritto di richiedere la cancellazione di post aperti da altri utenti.

    Ritengo che questo compito spetti solo ed esclusivamente a Moderatori e Amministratori di SWZone, i quali hanno deciso di non intervenire perchč non č stata infranta alcuna regola.

    La Sua richiesta di modificare il mio post viene perō accettata, in quanto ho, se vogliamo, infranto la regola del "buon senso", che prevede di evitare risposte contenti solo smilies.

    Il mio post č perō una risposta ad un post che non č il Suo, intendo quindi modificarlo nella forma ma non nel contenuto.

    Mi permetta perō di suggerirLe di evitare in futuro post come questo, che oltre ad essere Off Topic sono anche di cattivo gusto e inclini alla canzonatura.

    E mi permetta anche, sperando di non farLe perdere troppo tempo, di suggerirLe di evitare insulti ad altri utenti del forum, quando i medesimi hanno avuto un approccio ben diverso nei Suoi confronti.

    Saluti.
    Quell'intervento non era offensivo e si inseriva in un contesto scherzoso e goliardico come č da spirito di quel club e sopratutto fatto nella sezione adeguata, mai mi sarei permesso di intervenire come č stato fatto nei miei confronti, in una discussione interrompendo ed infastidendo gli altri.
    Ultima modifica di SonOfTheStage; 05-11-2003 alle 21.51.49

  13. #13
    Software Zone Maniac
    Fly Down Pio Pio
    L'avatar di Falco
    Data Registrazione
    24-01-2003
    Localitā
    Cielo stellato in una notte d'agosto
    Messaggi
    3.707
    Originariamente postato da blaster
    Quell'intervento non era offensivo e si inseriva in un contesto scherzoso e goliardico come č da spirito di quel club e sopratutto fatto nella sezione adeguata.
    Questo era l'unico luogo adeguato!

    Ad ogni modo il mio era unicamente un suggerimento, diversamente eviti di dire

    Originariamente postato da blaster
    Sono anche sono intervenuto scherzosamente in molte discussioni, ma l'ho sempre fatto scegliento la sezione apposita
    perchč non č inerente la realtā.

  14. #14
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553

    Re: Richiesta cancellazione interventi

    Originariamente postato da blaster
    Chiedo cortesemente che gli interventi fatti da Mauro58, Vlad, Eymerich e Falco in merito ad un mio thread aperto nella "Sezione Software" >Tip & Tricks ed intitolato "un po di ordine nel pc" vengano modificati o meglio cancellati ad opera degli stessi.
    Il mio smile č relativo al post di Mauro58 ( tanto ironico quanto pregevole IMHO ) : non mi sogno nč di modificarlo nč di cancellarlo.

  15. #15
    Bannato dal Forum
    Resistance is futile.
    You will be moderated.
    L'avatar di blaster
    Data Registrazione
    24-10-2003
    Messaggi
    115
    insisto sul fatto che gli interventi fatti nella discussione che ho aperto io portano solo confusione, non si puo' aprire una sezione chiamandola "tip &Tricks" e lasciare che qualsiasi ...... faccia interventi che mirano solo a disorientare chi segue il thread, nella discussione di parlava di come fare per tenere pulito l'hard disk e si davano consigli in merito, e' lecito fare critiche, per carita' (sempre che siano costruttive), ma creare confusione no!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •