Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dc++ e condivisione internet

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2003
    Messaggi
    2

    Dc++ e condivisione internet

    A tutti quelli che possono saperlo...perchè...perchè dc++ non funziona se l'accesso a internet è in condivisione con un altro pc...se qualcuno fosse a conoscenza della soluzione me lo faccia sapere...

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    a me funziona, in parte...

    nel senso che il pc client non riesco a settarlo in modalità attiva, ma in modalità passiva funziona tranquillamente
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2003
    Messaggi
    2
    Grazie per la risposta...io ho dovuto installare un programma (proxyplus) per potermi connettere ad internet ma sembra che blocchi ogni altro tipo di attività non sai dirmi che tipo di configurazione hai...grazie in anticipo

  4. #4
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    la configurazione è quella normale, un server con NIS installato e dc++ in modalità attiva, e un client che sfrutta la connessione del primo, con dc++ in modalità passiva
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di capolupetto
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Messaggi
    1.871
    anche io ho provato e non andava, poi ho messo emule anche se non ne sono molto soddisfatto....

  6. #6
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    A chi fosse interessato ho risolto l'arcano

    se avete una LAN interna e volete che ogni pc utilizzi DC++ in modalità attiva, si fa così:

    1. dovete settare il firewall, se usate ICF dovete creare due regole per ogni pc (una TCP e una UDP) sulla connessione condivisa che esce su internet.

    2. aprite DC++ e nelle impostazioni di connessione dovete mettere l'IP della macchia che fa da gateway e la porta che avete mappato sul firewall della connessione condivisa
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    17-06-2004
    Messaggi
    1
    Sapete indicarmi HUB per dc plus che sappiano sfruttare adeguatamente la rete fastweb
    magari non particolarmente abusati?

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    06-11-2002
    Messaggi
    137
    Io Ho lo stesso problema con Emule. Riesco ad utilizzarlo sul pc desktop ma non sul portatile collegato in rete. saper dirmi come risolvere il problema?
    Grazie

  9. #9
    Software Zone Maniac L'avatar di SauRon
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Località
    catania
    Messaggi
    1.599
    bello il tema di winzoz xp come si chiama ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •